MILANO – Il 31 gennaio la Coppa Italia riprenderà il suo cammino con i quarti di finale. Negli ottavi non sono mancate le sorprese, con l’eliminazione di Napoli e Milan per opera, rispettivamente, di Cremonese e Torino. A contendersi la Coppa Nazionale sono rimaste Inter, Fiorentina, Roma, Torino, Cremonese, Atalanta, Lazio e Juventus. Le quattro gare dei quarti di finale si giocheranno tra il 31 gennaio e il 2 febbraio. Si partirà con il derby lombardo Inter – Atalanta. Il secondo giorno si disputeranno, invece, due partite: Fiorentina – Torino e Roma – Cremonese. Si chiuderà con Juventus – Lazio. Come nei turni precedenti, si tratterà di gare secche: in caso di parità dopo 90′ si passerà ai tempi supplementari e, qualora al termine di questi, il risultato fosse ancora in parità, si procederà con i calci di rigore. Le semifinali si giocheranno poi con andata (4-5 aprile) e ritorno (25-26 aprile). I possibili abbinamenti delle semifinali saranno: Inter o Atalanta contro Lazio o Juventus e Cremonese o Roma contro Fiorentina o Torino. La finalissima si disputerà il 24 maggio allo Stadio Olimpico di Roma.
Di seguito il calendario completo con gli orari di tutte le partite. Gli incontri saranno trasmessi in diretta sulle reti Mediaset.
31 gennaio
Inter – Atalanta
1 febbraio
Fiorentina – Torino
Roma – Cremonese
2 febbraio
Juventus – Lazio
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy