LA SPEZIA – Dalle ore 16:00 di lunedì 1 agosto é attiva la vendita libera della partita Spezia-Como, in programma sul terreno del “Picco” il 6 agosto 2022 alle ore 18:00 e valida per i Trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa 2022/2023. La partita è inclusa nell’abbonamento Serie A 2022-2023 dello Spezia Calcio e i titolari potranno accedere all’evento tramite la propria Eagle Card.
Gli abbonati nel settore Curva Piscina, solo per questa partita, saranno fatti accedere in Curva Ferrovia e anche in questo caso, sarà necessario utilizzare il proprio abbonamento 2022/2023 caricato su Eagle Card.
Per il ritiro del tagliando segnaposto provvisorio, gli abbonati nel settore Curva Piscina dovranno presentarsi al botteghino in Via dei Pioppi (Stadio Picco) dalle ore 15:00 del 6 agosto, con documento d’identità in corso di validità e la Eagle Card dov’è caricato l’abbonamento; gli stessi abbonati, riceveranno comunicazione preventiva via e-mail o telefono, in merito all’assegnazione dei posti per l’incontro in questione.
Per informazioni è a disposizione la mail biglietteria@acspezia.com
Tribuna
Distinti
Curva
La prima cifra si riferisce al biglietto intero, la seconda alla tariffa per gli over 65, la terza alla tariffa per gli Under 25 e la quarta alla tariffa per gli under 14
I biglietti per la Tribuna Autorità includono l’acceso alla relativa area VIP & hospitality da due ore prima della partita. La disponibilità è limitata. Si possono acquistare contattando la biglietteria dello Spezia Calcio:
La riduzione Over 65 è riservata a coloro che hanno compiuto 65 anni al momento dell’acquisto.
La riduzione Under 25 è riservata a coloro che non hanno compiuto 25 anni al momento dell’acquisto.
L’omaggio Under 14 è disponibile acquistando almeno un biglietto a tariffa “INTERO”, è soggetto a commissione fissa di 1€ ed è riservato a coloro che non hanno compiuto 14 anni al momento dell’acquisto.
Si ricorda inoltre che fino al compimento del 5° anno di età, l’ingresso è gratuito. I bambini devono essere accompagnati da un adulto abbonato o pagante, che dovrà esibire all’ingresso un documento in corso di validità e la tessera sanitaria del bambino. All’interno dello stadio, nel caso di non disponibilità del posto, il bambino dovrà necessariamente sedere sulle gambe dell’accompagnatore.
I biglietti posono essere acquistati
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy