LOPEZ – Come ci si aspettava il tecnico uruguagio ancora una volta recrimina per aver perso ulteriori punti ai fini della salvezza: “Oggi abbiamo perso due punti che potevamo avere. Il campo è però un giudice inflessibile e ha sempre ragione. Ci spiace che in generale ci manchi qualche punto in più in classifica” e parla di Pinilla che ha fallito il rigore dell’uno a zero: “Era un po’ giù, ma solo chi tira un rigore può sbagliarlo. Se ci sarà un altro calcio di rigore lo batterà ancora lui”.
Così Lopez intervistato dai colleghi di SkySport che ora si prepara alla sfida di domenica prossima contro la Juventus: “Ora dovremmo allenarci bene in settimana perché domenica arriva una squadra come la Juventus e noi vogliamo fare bene”. Ribadisce ancora una volta il suo punto di vista sul mercato e sui giocatori che in questo periodo fanno gola a tante squadre: Nainggolan e Astori. Sul primo si dice “contento che oggi abbia giocato una buona gara nonostante le voci che potevano distrarlo. È rimasto concentrato sul presente e ha fatto bene. Oggi l’abbiamo noi e ce lo teniamo stretto poi in futuro si vedrà. Stesso discorso per Davide. Aspettiamo e vediamo sapendo che il presidente lavora per il bene del Cagliari”.
[Marcello Mastino – Fonte: www.tuttocagliari.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy