Il Presidente del Genoa ha sottolineato che ci sono ancora più o meno seicento morti al giorno e che é presto per fare previsioni. Si dovrà pensare prima di tutto a tutelare la salute dei giocatori
GENOVA- Enrico Preziosi, presidente del Genoa, é molto cauto quando parla di un ipotetica conclusione della stagione calcistica sospesa a causa dell’emergenza Coronavirus. Ai microfonii di Radio Kiss Kiss ha dichiarato che anche se i dati farebbero pensare ad una ripresa a maggio bisogna andarci molto cauti.
“Si pensa che maggio possa essere il mese giusto per la ripreasa ma mi sembra presto per fare previsioni. É vero che si parla di meno contagi, di una curva che sta scendendendo, ma bisogna guardare anche al fatto che ogni giorno ci sono ancora più o meno seicento morti -ha dichiarato- E’ evidente che noi prima di mettere in campo i giocatori penseremo alla loro salute e a quella dei dipendenti. Ci stiamo preparando ad un discorso comune, non può esserci un caso isolato. Dovremo ripartire con un minimo di protocollo”