APPIANO GENTILE – Joaquin Correa è un nuovo giocatore dell’Inter. La notizia è stata data nella giornata di ieri dal club nerazzurro che ne ha dato l’ufficialità anche se era nell’aria il passaggio già da diversi giorni. Il giocatore è stato intervistato da Inter TV che ne ha dato il benvenuto. Convocato già per le trasferta di questa sera contro l’Hellas Verona, partirà dalla panchina anche se non si esclude uno spezzone di match. Ai microfoni si è detto molto orgoglioso di vestire la maglia della squadra campione d’Italia e sa molto bene che è anche una responsabilità molto grande per lui ma si sente deciso a dimostrare il suo valore e aiutare la squadra.
Scelta favorita dalla presenza del suo ex allenatore Inzaghi rispetto alla diverse potenziali chiamate. Sarà un grande piacere giocare con Lautaro Martinez che gli chiedeva nei giorni scorsi quando sarebbe stato possibile incontrarsi nello stesso club oltre che in nazionale. Quindi un saluto ai tifosi nerazzurri prima di congedarsi: “Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato, non vedo l’ora di entrare in campo e far vedere chi sono”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy