CORREGGIO – Si appresta ad iniziare la stagione sportiva 2023/2024 della Correggese, con la squadra biancorossa che nel pomeriggio di giovedì 27 luglio dalle ore 15 si ritroverà allo Stadio Borelli di Correggio per iniziare la preparazione estiva in vista del prossimo campionato. Campionato che per i biancorossi ad oggi sarà quello di Eccellenza, in attesa di capire se ci saranno sviluppi sul fronte ripescaggi in Serie D.
La squadra, guidata in panchina dal tecnico Antonio Soda confermato dopo la scorsa stagione e dal vice Giuseppe Nazzani, al suo primo anno sulla panchina della Correggese, svolgerà tutti gli allenamenti allo Stadio Borelli, con un programma di lavoro molto intenso. Dopo la prima sgambata di giovedì pomeriggio infatti per i biancorossi sono previsti allenamenti quotidiani fino a sabato 5 agosto quando la squadra svolgerà una prima partita in famiglia a ranghi contrapposti.
Oltre ai giocatori che hanno già raggiunto un accordo con la Correggese per la prossima stagione sportiva saranno, inizieranno il ritiro con la formazione biancorossa agli ordini del mister Antonio Soda anche tanti giovani in prova che potranno così essere valutati dallo staff tecnico e tesserati poi ufficialmente in vista dell’inizio del campionato.
Definito già quello che sarà il programma di allenamenti fino all’inizio delle partite ufficiali della stagione 2023/2024 con la prima uscita che sarà la Coppa Italia domenica 27 agosto e poi con l’inizio del campionato la settimana successiva domenica 3 settembre, in casa Correggese sono in via di definizione anche alcuni allenamenti congiunti che la formazione biancorossa disputerà durante la preparazione estiva per arrivare al meglio all’inizio della stagione. Tutti gli allenamenti congiunti si svolgeranno in trasferta per i lavori di miglioramento del terreno di gioco del campo principale dello Stadio Borelli che prenderanno il via nella seconda parte del mese di agosto.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy