Il finale di campionato che attende la Lazio è fatto di dure tappe di montagna e pericolose discese. Quattro scontri diretti in 9 gare: Lazio-Napoli del 7 aprile, poi il Mortirolo allo Juventus Stadium seguito dalla crono con Novara e Lecce e la super-sfida con l’Udinese al Friuli. Poi Siena in casa, la penultima a Bergamo. L’ultima in casa, con l’Inter che potrebbe essere già fuori da tutto, sarebbe invece una passerella (con favore da contraccambiare…). Aprile di fuoco, decisivo, con Napoli (unico in casa), Juventus e Udinese.
SCONTRI DIRETTI – Come riporta Simone Di Stefano per Tuttosport, negli scontri diretti la Lazio ha tenuto. In caso di parità finale, il doppio derby vinto mette al riparo dalla beffa con i cugini, mentre con Napoli e Udinese finora altrettanti pareggi. Svantaggio con il Catania, ma è lontano nove punti… Decisiva allora la sfida con i campani all’Olimpico, e quella del 29 aprile al Friuli con l’Udinese, in un revival dello scorso anno, quando un rigore fallito di Zarate costò la Champions.
[Alessandro De Dilectis – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy