Queste le parole più interessanti rilasciate a Lady Radio da Pantaleo Corvino: “Il settore giovanile, in sei anni, è riuscito a fare sei finali per il titolo, avendone conquistati quattro. Continuo a dire che, per noi, sarà fondamentale non solo per il presente. Il 30% dei giocatori delle giovanili sono nazionali, stiamo attenti anche alla formazione scolastica. Questo settore giovanile ha grandi riconoscimenti non solo in Italia, ma anche all’estero come in California, in Cina. I semi adesso stanno germogliando e ne siamo contenti.
Questi meriti sono da dividere con tutta la società e con chi si occupa specificamente del settore giovanile. Acosty ha grandissime potenzialità ma lo abbiamo voluto tenere per limarne i difetti. Crediamo molto in lui. Camporese e Nastasic? Questi ragazzi si stanno costruendo, e noi siamo fiduciosi che diventeranno i prossimi titolari della Fiorentina. Babacar? Si tratta sempre di un ragazzo giovanissimo, un classe ’93, quindi va seguito e confortato. Per questo siamo contenti che sia rimasto a Firenze”.
[Redazione Viola News – Fonte: www.violanews.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy