COSENZA – Questa sera, venerdì 3 luglio, alle ore 21:00, si disputerà il match Cosenza – Ascoli, valevole per il trentaduesimo turno di Serie B. Da una parte, i padroni di casa che, nel torneo cadetto, arrivano dal pari rimediato in casa contro il Trapani con il risultato di 2-2 nell’ultima partita giocata. La squadra ospite, al pari degli avversari, ha raccolto i un punto nella sfida giocata fra le mura di casa contro il Crotone, secondo in classifica, con il risultato di 1-1.
Si prevede una gara di difficile lettura, almeno sulla carta, considerato che, nessuna tra le due compagini detiene i favori del pronostico visti i soli due punti che le separano. L’undici di casa occupa attualmente la terzultima posizione nella graduatoria e vorrà ottenere la vittoria per provare a tirarsi fuori dalla zona retrocessione. L’Ascoli, invece, occupa la quartultima piazza del torneo e nutre le stesse aspettative del Cosenza.
Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza nella serata di mercoledì 03 luglio, alle ore 21:00 per la trentaduesima giornata di Serie B. Due moduli differenti, quelli proposti, che mostrano una buona propensione offensiva e potrebbero regalare comunque molte occasioni da goal. Nelle ultime uscite la squadra calabrese è apparsa in ripresa. Sono sette i punti raccolti dal Cosenza nelle ultime cinque uscite stagionali. I marchigiani, al contrario, hanno ottenuto solo un punto nello stesso numero di partite e vivono un momento di crisi.
Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Cosenza dovrebbe schierare il duo offensivo composto da Asencio e Baez. D’Orazio troverà spazio al centro del campo. L’Ascoli del tecnico Dionigi, al contrario degli avversari, potrebbe schierare il tandem formato da Ninkovic e Scamacca nel reparto avanzato. Infine, Cavion potrebbe partire al centro della linea mediana.
COSENZA (3-5-2): Perina; Idda, Legittimo, Schiavi; Casasola, Kanoute, D’Orazio, Broh, Carretta; Asencio, Baez. Allenatore: Occhiuzzi.
ASCOLI (4-4-2): Leali, Andreoni, Bosco, Ranieri, Sernico, Brlek, Troiano, Cavion, Morosini, Ninkovic, Scamacca. Allenatore: Dionigi.
La visione del match è disponibile in esclusiva attraverso la piattaforma DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming attraverso l’uso di pc, tablet o smartphone. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21:00, per un incontro avvincente.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy