La partita Cosenza – Benevento del 9 febbraio 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B, calcio d’inizio alle 21
COSENZA – Questa sera, domenica 9 febbraio, allo Stadio San Vito – Marulla si giocherà Cosenza – Benevento, incontro valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B; calcio d’inizio previsto per le ore 21. I padroni di casa provengono dalla sconfitta, al quarta consecutiva, per 2-1 rimediata sul campo del Pescara; in classifica sono terzultimo con 18 punti, in zona playout. A quota 51, la capolista Benevento, reduce dal pareggio casalingo contro la Salernitana. La gara sarà diretta da Marco Serra della sezione di Torino, coadiuvato dagli assistenti Mastrodonato e Lombardi; quarto uomo Robilotta. Sono diciannove i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di quattordici vittorie dei sanniti, cinque pareggi e due affermazione dei sanniti. All’andata il Benevento vinse 1-0 grazie al gol di Armenteros.
Il tabellino in diretta minuto per minuto
BENEVENTO: Lorenzo Montipò; Gaetano Letizia, Luca Caldirola, Massimo Volta, Federico Barba, Nicolas Viola, Përparim Hetemaj, Pasquale Schiattarella, Roberto Insigne, Marco Sau (dal 15' st Massimo Coda), Gabriele Moncini (dal 10' st Lorenzo Del Pinto). A disposizione: Nicoló Manfredini, Piergraziano Gori, Francesco Rillo, Christian Pastina, Abdallah Basit, Giuseppe Di Serio. Allenatore: Filippo Inzaghi.
Reti: al 33' pt Roberto Insigne.
Ammonizioni: al 40' pt Aníbal (COS), al 25' pt Tiago Casasola (COS), al 38' st Salvatore Monaco (COS), al 30' pt Mario Prezioso (COS), al 42' pt Nicholas Pierini (COS), al 45' st Luca Caldirola (BEN), al 39' pt Pasquale Schiattarella (BEN).
Espulsioni: al 8' st Massimo Volta (BEN).
Le probabili formazioni di Cosenza – Benevento
Braglia dovrà rinunciare agli squalificati Perina, Kanoute’ e Sciaudone e agli infortunati Kone e D’Orazio; in dubbio Riviere e Bruccini. Il Cosenza potrebbe, pertanto, scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Saracco tra i pali e difesa composta da Capela, Idda e Monaco. In mezzo al campo Broh, Prezioso e Casasola; sulle fasce Pierini e Lazaar. Coppia d’attacco formata da Asencio e Baez. Inzaghi dovrà fare a meno di Improta e Maggio squalificati; mancheranno per infortunio anche Antei, Tuia, Vokic e Tello. Probabile modulo 4-3-2-1 per il Benevento con Montipò in porta e retroguardia composta dalla coppia centrale Volta-Caldirola e da Barba e letiiza sulle corsie. A centrocampo Viola, Hetemaj e Schiattarella. Sulla tequarti Kragl, di supporto alla coppia d’attacco formata da Sau e Coda.
Cosenza (3-5-2): Saracco; Capela, Idda, Monaco; Pierini, Broh, Prezioso, Casasola, Lazaar; Asencio, Baez. Allenatore: Braglia
Benevento (4-3-2-1): Montipo’; Barba, Volta, Caldirola, Letizia; Viola, Hetemaj, Schiattarella; Kragl, Sau; Coda. Allenatore: Inzaghi.
Dove seguire Cosenza – Benevento
Il match Cosenza – Benevento, valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B 2019/2020, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN.