COSENZA – Questa sera, venerdì 31 luglio, alle ore 21 avrà luogo la gara Cosenza – Juve Stabia, valevole per la trentottesima giornata di Serie B. Da una parte, i padroni di casa che, nel torneo cadetto, arrivano dalla larga vittoria esterna ottenuta con il risultato di 1-5 contro l’Empoli nell’ultimo incontro giocato. La squadra ospite, al contrario degli avversari, non ha raccolto punti nella sfida persa tra le mura di casa contro la Cremonese, che si trova in dodicesima posizione in Serie B.
L’undici calabrese occupa attualmente la diciassettesima posizione nella graduatoria ed è ancora coinvolto nella lotta per tentare di non retrocedere. La Juve Stabia, invece, occupa la terzultima piazza del torneo e nutre ancora speranze di raggiungere i play-out e giocarsi le proprie carte per la permanenza nel torneo cadetto.
Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo stadio comunale San Vito – Gigi Marulla di Cosenza alle ore 21:00 di venerdì 31 luglio, per il trentottesimo turno di Serie B. Due moduli diversi, quelli proposti, che mostrano una certa propensione offensiva e daranno vita ad un incontro decisivo. Nelle ultime uscite la squadra di casa ha mostrato un’ottima forma. Sono dodici i punti raccolti dal Cosenza nelle ultime cinque uscite stagionali. La compagine campana, al contrario, ha ottenuto cinque punti nello stesso numero di partite e non vive un periodo esaltante.
Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Cosenza dovrebbe proporre il tandem formato da Asencio e Riviere sul fronte offensivo. Sciaudone troverà spazio al centro del campo. La Juve Stabia del tecnico Caserta, a differenza degli avversari, potrebbe schierare il trio formato da composto da Cisse, Forte e Di Mariano in attacco. Infine, Calvano dovrebbe partire al centro della linea mediana.
COSENZA (3-5-2): Perina; Idda, Legittimo, Schiavi; Casasola, Kanoute, D’Orazio, Sciaudone, Carretta; Asencio, Riviere. Allenatore: Occhiuzzi
JUVE STABIA (4-3-3): Provedel; Fazio, Tonucci, Troest, Germoni; Calvano, Calò, Mallamo; Cisse, Forte, Di Mariano. Allenatore: Caserta
La visione del match è disponibile in esclusiva attraverso la piattaforma DAZN. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming attraverso l’uso di pc, tablet o smartphone. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21:00, per un incontro avvincente.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy