La partita Cosenza – Salernitana del 29 novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valevole per la nona giornata di Serie B
Cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: COSENZA CALCIO-SALERNITANA 0-1
SECONDO TEMPO
90' Non c'è più tempo! La partita Cosenza Calcio - Salernitana si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 0 a 1. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C
88' Cartellino giallo all'indirizzo di Adrian Petre
85' Abbandona il terreno di gioco Gennaro Tutino per Salernitana
85' Il tecnico inserisce Cedric Gondo sul terreno di gioco
85' Finisce qui la partita di Milan Đurić che lascia il campo
85' Dalla panchina si alza Emanuele Cicerelli che fa il suo ingresso
85' Mohamed Bahlouli abbandona il terreno di gioco
85' Ben Kone si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
81' Secondo giallo per Abou Ba, Cosenza Calcio con un uomo in meno
78' Sanzionato con il giallo Abou Ba, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro
76' Fuori dal campo Mirko Carretta per Cosenza Calcio
76' Minuti per Abou Ba che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
76' Luca Bittante lascia il terreno di gioco
76' Buttato nella mischia Adrian Petre
75' Finisce qui la partita di Mirko Bruccini che lascia il campo
75' Ihsan Sacko fa il suo ingresso in campo
75' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Luka Bogdan
73' Esce dal campo Anderson per Salernitana
73' Sul terreno di gioco per Salernitana Leonardo Capezzi
70' Intervento da cartellino giallo per Norbert Gyömbér
67' Anderson viene ammonito dall'arbitro
62' Finisce qui la partita di Brayan Vera che lascia il campo
62' Sostituzione per Cosenza Calcio entra in campo Angelo Corsi
62' Patryk Dziczek fuori campo per dar spazio al compagno
62' Minuti per Andrea Schiavone che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
52' Il direttore di gara sventola il cartellino per Riccardo Idda, autore dell'intervento scorretto
50' Salernitana in rete con Gennaro Tutino!
46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire
PRIMO TEMPO
45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 0 a 1. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo
42' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco
25' Sanzionato con il giallo Mirko Bruccini, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro
8' L'arbitro è irremovibile, giallo per Patryk Dziczek
1' L'arbitro da inizio alla partita!
Cosenza Calcio – Salernitana in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme
SALERNITANA: Vid Belec; Valerio Mantovani, Tiago Casasola, Norbert Gyömbér, Luka Bogdan, Francesco Di Tacchio, Anderson (dal 28' st Leonardo Capezzi), Tomasz Kupisz, Patryk Dziczek (dal 17' st Andrea Schiavone), Gennaro Tutino (dal 40' st Cedric Gondo), Milan Đurić (dal 40' st Emanuele Cicerelli). A disposizione: Marius Adamonis, Joel Baraye, Edoardo Iannoni, Giuseppe Barone, Niccoló Giannetti. Allenatore: Fabrizio Castori.
Reti: al 5' st Gennaro Tutino.
Ammonizioni: al 7' st Riccardo Idda (COS), al 25' pt Mirko Bruccini (COS), al 33' st Abou Ba (COS), al 43' st Adrian Petre (COS), al 25' st Norbert Gyömbér (SAL), al 30' st Luka Bogdan (SAL), al 42' pt Francesco Di Tacchio (SAL), al 22' st Anderson (SAL), al 8' pt Patryk Dziczek (SAL).
La presentazione del match
COSENZA – Questa sera, domenica 29 novembre, alle ore 21, avrà luogo Cosenza – Salernitana, gara utile per la nona giornata di Serie B 2020/2021. Da una parte, i padroni di casa che arrivano dall’importante vittoria in campionato ottenuta nell’ultimo turno, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 0-2 contro il Frosinone. La formazione calabrese occupa attualmente il dodicesimo posto in classifica con otto punti. I padroni di casa nelle ultime cinque gare disputate hanno raccolto una vittoria due pari e due sconfitte. La squadra ospite, invece, ha giocato la sua ultima gara nel campionato di Serie B vincendo di misura il match in casa con il Cosenza terminato con il risultato di 2-1. Nelle ultime sfide sin qui giocate, la squadra campana, invece, ha ottenuto solo un pareggio, una sconfitta e tre vittorie piazzandosi momentaneamente al terzo posto a quota diciassette punti.
QUI COSENZA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-4-1-2 con Falcone tra i pali, pacchetto difensivo formato da Legittimo, Idda e Schiavi. A centrocampo Bruccini sarà affiancato da Sciaudone schierato in cabina di regia con Sueva e Bittante sulle fasce. Davanti, invece, spazio a Baez sulla trequarti a sostegno di Koné e Carretta.
QUI SALERNITANA – Castori, a differenza degli avversari, dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un 4-4-2 con Belec in porta. Il pacchetto difensivo a quattro sarà formato Gyomber ed Aya in mezzo con Lopez e Casasola ai loro lati. A centrocampo Di Tacchio e Schiavone in cabina di regia con Kupisz e Lombardi a spaziare sulle due fasce. Davanti, infine, dovrebbe esserci il tandem composto da Tutino e Djuric.
Dove vedere la partita in streaming
L’incontro Cosenza – Salernitana, valevole per la nona giornata del campionato di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Sarà possibile gustarsi la partita su una smart tv scaricando l’app di DAZN o collegando il proprio televisore ad un supporto Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Applicazione scaricabile anche su una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).
Le probabili formazioni di Cosenza – Salernitana
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Legittimo, Idda, Schiavi; Bittante, Bruccini, Sciaudone, Sueva; Baez; Carretta, Koné. Allenatore: Occhiuzzi
SALERNITANA (4-4-2): Belec; Casasola, Gyomber, Aya, Lopez; Kupisz, Di Tacchio, Schiavone, Lombardi; Djuric, Tutino. Allenatore: Castori.
STADIO: San Vito di Cosenza