Alla vigilia della trasferta di Palermo il tecnico dei giallorossi, Serse Cosmi, fa un’analisi dell’avversario e del futuro nella prossime gare della sua squadra. Queste le parole riportate sul sito ufficiale della società pugliese:
“Il Palermo? È un avversario complicato, per certi versi è una situazione simile a quella che abbiamo vissuto con il Genoa. È una squadra partita con degli obiettivi diversi rispetto a quelli che in questo momento sembra non poter raggiungere, anche se mancano 11 gare alla fine. Quella siciliana è una squadra di valore con delle individualità assolute. Rispetto alla settimana di avvicinamento alla gara contro il Genoa, questa per noi è stata diversa sotto l’aspetto nervoso, perché veniamo da una sconfitta.
Da qui alla fine dobbiamo ottenere cinque vittorie? Siamo una squadra che fino ad ora ha ottenuto sei vittorie, conquistarne cinque fino al termine del campionato sarebbe qualcosa di straordinario, ma abbiamo la possibilità di poterlo fare. Miccoli? E’ uno dei pochi calciatori nel panorama italiano in grado di poter decidere le partite da solo, la sua assenza è un vantaggio. Il Palermo, pur mancando di diversi giocatori, è una squadra di grandissimo livello e vede in questa partita la possibilità di poter ricominciare, l’unico problema è che la vediamo così anche noi”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy