Andrea Costa ha esordito in blucerchiato nel corso della ripresa dell’amichevole con l’Atalanta, giocata sabato scorso, in cui la Samp è uscita sconfitta per 1-0 nel finale di gara. “Debuttare con la maglia della Samp è stata una bella emozione – ha raccontato al sito ufficiale della società – Abbiamo fatto una buona partita contro una formazione di Serie A. Credo che abbiamo affrontato il test nel migliore dei modi. Peccato per il finale, ma sappiamo che in estate il risultato è relativo e quel che conta è trovare la condizione. Ci si avvicina agli impegni ufficiali, si affinano gli automatismi, l’intesa e si migliora fisicamente”.
Interrogato sulla difficoltà della Samp nel gonfiare la rete in queste prime uscite stagionali ha commentato: “Le punte non segnano? Non scherziamo, abbiamo attaccanti di valore assoluto. Meglio che fatichino ora piuttosto che in campionato: sono sicuro che segneranno quando sarà il momento opportuno”.
[Serena Timossi – Fonte: www.sampdorianews.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy