La partita Cremonese – Brescia dell’ 8 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 5° giornata di Serie B
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: CREMONESE-BRESCIA 2-2
SECONDO TEMPO
90' Termina qui l'incontro tra Cremonese e Brescia, 2 a 2 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme
90' Luca Valzania lascia il terreno di gioco
90' Gianluca Gaetano rimpiazza il compagno di squadra
83' Fuori dal campo Filip Jagiełło per Brescia
83' Entra in campo Jakub Łabojko per Brescia
77' Abbandona il terreno di gioco Daniel Ciofani per Cremonese
77' Buttato nella mischia Fabio Ceravolo
77' Lascia il campo Cristian Buonaiuto per Cremonese
77' Il tecnico inserisce Samuel Gustafson sul terreno di gioco
77' Gli fa spazio Marco Pinato per Cremonese
77' L'allenatore inserisce Cremonese Francesco Deli in campo
75' Sanzionato con il giallo Stefano Sabelli, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro
72' Nikolas Špalek lascia il terreno di gioco
72' Forze fresche in campo per Brescia con l'ingresso di Antonino Ragusa
61' Rete di Daniele Dessena! Cambia il risultato, ora è di 2 a 2
61' Fuori dal campo Nicolò Verzeni per Brescia
61' Entra in campo Bruno Martella per Brescia
60' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Žan Celar
59' Gol di Žan Celar! Superato il portiere, assist di Cristian Buonaiuto, si modifica il risultato. Adesso siamo 2 a 1
58' Termina qui la partita di Luca Strizzolo che abbandona il rettangolo di gioco
58' L'allenatore inserisce Cremonese Žan Celar in campo
49' Il direttore di gara sventola il cartellino per Nikolas Špalek, autore dell'intervento scorretto
46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Cremonese e Brescia schierate al centro del campo
PRIMO TEMPO
45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo
43' Marcatura per Ernesto Torregrossa per Brescia!
33' Ernesto Torregrossa viene ammonito dall'arbitro
26' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Matteo Bianchetti
21' L'arbitro è irremovibile, giallo per Marco Pinato
13' Marco Pinato segna su assist di Luca Strizzolo! Cambia il punteggio della partita, siamo 1 a 0
3' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Luca Strizzolo
1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!
Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Cremonese - Brescia
BRESCIA: Jesse Joronen; Stefano Sabelli, Aleš Matějů, Jhon Chancellor, Nicolò Verzeni (dal 16' st Bruno Martella), Tom van de Looi, Nikolas Špalek (dal 27' st Antonino Ragusa), Filip Jagiełło (dal 38' st Jakub Łabojko), Daniele Dessena, Ernesto Torregrossa, Florian Ayé. A disposizione: Matic Kotnik, Jaromír Zmrhal, Andrea Ghezzi, Birkir Bjarnason. Allenatore: Diego López.
Reti: al 13' pt Marco Pinato, al 43' pt Ernesto Torregrossa, al 14' st Žan Celar, al 16' st Daniele Dessena.
Ammonizioni: al 26' pt Matteo Bianchetti (CRE), al 21' pt Marco Pinato (CRE), al 3' pt Luca Strizzolo (CRE), al 15' st Žan Celar (CRE), al 30' st Stefano Sabelli (BRE), al 4' st Nikolas Špalek (BRE), al 33' pt Ernesto Torregrossa (BRE).
La presentazione della partita
CREMONA – Oggi pomeriggio, Martedì 8 dicembre 2020, allo Stadio Giovanni Zini di Cremona, é in programma Cremonese – Brescia, recupero della quinta giornata del campionato di SerieB 2020/2021; calcio di inizio previsto per le ore 15. La gara, inizialmente, era prevista per il 25 ottobre alle ore 21. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga contro l’Entella e in classifica sono sedicesimi, a pari merito con Pescara e Pisa, con 7 punti, frutto di 2 vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte. Nelle ultime cinque gare di campionato hanno collezionato 4 sconfitte e 1 pareggio, realizzando 4 gol e subendone 5. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta per 2-1 rimediata sul campo della Reggina e occupano, in solitaria, la dodicesima posizione con 9 punti, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Negli ultimi cinque match hanno ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitte, segnando 6 reti e subendone 10.
Ricordiamo che in testa alla classifica del campionato cadetto c’é la Salernitana con 23 punti, seguita dalla Spal con 21 e da Lecce ed Empoli che sono entrambe a quota 19.
Le probabili formazioni di Cremonese – Brescia
QUI CREMONESE – Bisoli potrebbe far scendere in campo la sua squadra con il modulo 3-5-2 con Alfonso in potra e difesa composta da Bianchetti, Terranova e Ravanelli. In cabina di regia Castagnetti, con Valzania e Gaetano; sulle corsie Gaetano e Valeri. Davanti Celar e Ceravolo.
QUI BRESCIA – La novità é che non ci sarà Lopez, che é stato esonerato. L’allenatore ad interim Gastaldello potrà disporre di Bjarnason, che ha scontato il turno di squalifica dopo che contro il Frosinone aveva dovuto lasciare il campo per doppia ammonizione e sarà chiamato ancora una volta ad affrontare la situazione Covid dopo che dieci giorni fa aveva dovuto rinunciare a 11 giocatori e attingere dalla Primavera per avere qualche alternativa; dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 4-3-2-1 con Joronen tra i pali e retroguardia composta al centro da Papetti e Mangraviti e ai lati da Sabelli e Cistana. A centrocampo Ndoj, Van De Looi e Dessena. Sulla trequarti Spalek e Jagiello, di supporto all’unica punta Aye.
CREMONESE (3-5-2): Alfonso; Bianchetti, Terranova, Ravanelli; Zortea, Valzania, Castagnetti, Gaetano, Valeri; Celar, Ceravolo. Allenatore: Bisoli.
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Papetti, Mangraviti, Cistana; Ndoj, Van De Looi, Dessena; Spalek, Jagiello; Aye. Allenatore: Gastaldello.
Dove vederla in TV e in streaming
Il match Cremonese – Brescia, recupero della quinta giornata del campionato di Serie B 2020/2021, sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Stadio: Giovanni Zini di Cremona