SECONDO TEMPO
90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Cremonese – Monza. Il punteggio finale è dunque di 0 a 2. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette
84' Esce dal campo Samuel Gustafson per Cremonese
84' Fabio Ceravolo rimpiazza il compagno di squadra
76' Monza in gol con Davide Frattesi, assist di Mirko Marić!
74' Marco Armellino lascia il terreno di gioco
74' Sostituzione per Monza entra in campo Davide Frattesi
70' Alessandro Fiordaliso lascia il campo
70' Gianluca Gaetano fa il suo ingresso in campo
54' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Marco Armellino
48' Lascia il campo Christian Gytkjær per Monza
48' Mirko Marić in campo, prende il posto del compagno di squadra
48' Lascia il campo Andrea D'Errico per Monza
48' Forze fresche in campo per Monza con l'ingresso di Antonio Marin
46' Finisce la gara di Marco Fossati che lascia il rettangolo di gioco
46' Andrea Barberis in campo, prende il posto del compagno di squadra
46' Esce dal campo Michele Castagnetti per Cremonese
46' Sostituzione per Cremonese entra in campo Nadir Zortea
46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Cremonese e Monza. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Cremonese e Monza. Il parziale è di 0 a 2. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo
44' Intervento da cartellino giallo per Marco Fossati
33' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Andrea D'Errico
30' L'arbitro è irremovibile, giallo per Michele Castagnetti
16' Finisce qui la partita di Giuseppe Bellusci che lascia il campo
16' Sul terreno di gioco per Monza Filippo Scaglia
14' Rete! Antonino Barillà! assist di Christian Gytkjær e risultato che cambia
1' “Fischio iniziale del match!
Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Cremonese – Monza. Squadre a centrocampo pronte a partite
CREMONA – Questa sera, domenica 27 dicembre, alle ore 21:00 si giocherà Cremonese – Monza, match valevole per la quindicesima giornata di Serie B 2020/2021. Da una parte i padroni di casa, che nel turno precedente hanno battuto il Pordenone lontano dalle mura amiche per 1-2. In questa primo scorcio di campionato su quattordici partite hanno raccolto tre vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte, per un totale di quindici punti che valgono il quattordicesimo posto a pari merito con la Reggiana. Dall’altra parte la squadra ospite, che nella scorsa giornata ha battuto l’Ascoli nel proprio stadio per 2-0. In questa prima fase del campionato hanno ottenuto in quattordici incontri sei vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte, per un totale di ventitré punti che valgono il sesto posto a pari merito con il Venezia.
QUI CREMONESE – Per la sfida contro il Monza Bisoli dovrebbe schierare la squadra con un 4-3-3 con Volpe tra i pali, Terranova e Fiordaliso difensori centrale e Bianchetti e Zortea terzini. In cabina di regia Castagnetti, affiancato da Valzania e Ghisolfi come interni di centrocampo. In attacco come ali Pinato e Celar, con Ciofani punta centrale.
QUI MONZA – Brocchi per la trasferta a Cremona dovrebbe optare per un modulo a specchio degli avversari, con Di Gregorio in porta, in difesa centrali Bellusci e Bettella con terzini Donati e Carlos Augusto. In mediana Barberis insieme a Barillà e Armellino come interni di centrocampo. In attacco Gytkjaer punta centrale, mentre come ali D’Errico e Mota.
L’incontro Cremonese – Monza del dicembre 2020, valido per la quindicesima giornata di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
CREMONESE (4-3-3): Volpe; Bianchetti, Terranova, Fiordaliso, Zortea; Valzania, Castagnetti, Ghisolfi; Pinato, Ciofani, Celar. Allenatore: Bisoli.
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Augusto; Barillà, Barberis, Armellino; D’Errico, Gytkjaer, Mota. Allenatore: Brocchi.
STADIO: Giovanni Zini
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy