GENOVA – Che l’esperienza di Mimmo Criscito allo Zenit di San Pietroburgo sia ormai ai titoli di coda e il giocatore voglia tornare in Italia, in particolare al Genoa, é cosa nota da tempo. Il difensore classe 86, che ha casa a Genova, in più occasioni in passato non ha nascosto il proprio desiderio di tornare a indossare quella maglia rossoblu che lo ha visto protagonista per 153 volte, con nove gol all’attivo. Stavolta però il ritorno sotto la Lanterna a fine stagione sembrerebbe davvero a un passo dal realizzarsi.
Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport il giocatore ha espressamente dichiarato che rifiuterà il rinnovo offertogli dallo Zenit. “Dopo 7 anni bellissimi in Russia la volontà è di tornare in Italia con la mia famiglia”. Ha ammesso che le offerte da parte di club italiani non mancano e che ce ne sarebbero tre o quattro di Serie A che lo vorrebbero. Per poi chiudere con una frase che lascerebbe intendere il suo ritorno al Genoa: “Ma la scelta è pressoché fatta”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy