ZAGABRIA – Questa sera, mercoledì 14 ottobre, alle ore 20.45 andrà in scena Croazia – Francia, match valido per la quarta giornata del Gruppo 3 della Lega A di UEFA Nations League.
Da una parte c’è la Nazionale a scacchi che ha trovato i suoi primi punti vincendo contro la Svezia ed in classifica occupa la terza posizione del raggruppamento. Dall’altra parte ci sono i transalpini che vengono dal pareggio casalingo contro il Portogallo ed in classifica occupano il primo posto, al pari dei lusitani, con 7 punti.
QUI CROAZIA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-1-2 con Livakovic in porta, pacchetto difensivo composto da Uremovic e Melnjak sulle corsie esterne mentre nel mezzo Lovrene Caleta-Car. A centrocampo Brozovic in cabina di regia con Modric e Kovacic mezze ali mentre davanti Pasalic alle spalle del tandem offensivo composto da Perisic e Kramaric.
QUI FRANCIA – Deschamps potrebbe tornare al 4-2-3-1 con Lloris in porta, pacchetto difensivo composto da Pavard e Lucas Hernandez sulle corsie esterne mentre nel mezzo Kimpembe e Varane. A centrocampo Pogba e Kante in cabina di regia mentre davanti spazio al terzetto formato da Mbappè, Griezmann e Martial alle spalle di Giroud.
L’incontro Croazia – Francia, valevole per la quarta giornata del Gruppo 3 della Lega A di UEFA Nations League, non verrà trasmessa in TV ma potrete seguire in diretta la sfida sul nostro sito.
CROAZIA (4-3-1-2): Livakovic; Uremovic; Lovren, Caleta-Car, Melnjak, Modric, Brozovic, Kovacic, Pasalic, Perisic, Kramaric. Allenatore: Dalic
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Lucas Hernandez, Pogba, Kantè, Mbappè, Griezmann, Martial, Giroud. Allenatore: Deschamps
STADIO: Maksimir
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy