É attesa per domani mattina la presentazione ufficiale presso la sala stampa dell’Ezio Scida. Ricordiamo giocatore è lo stesso stato acquistato dalla Delfino Pescara 1936 in prestito con diritto di riscatto. Classe ’92 nsace a Manchester ma è naturalizzato libico.
Proprio della squadra del City che cresce calcisticamente prima di approdare in Italia estendo in Serie B con la maglia del Brescia quindi il passaggio a Pescara dov’è stato tra i protagonisti della promozione in Serie A nella stagione 2015/2016. Nella precedente stagione sportiva ha realizzato in serie A 6 reti mentre delle 15 presenze conquistate quest’anno in serie B ha realizzato quattro gol.
I rossoblu si sono ritrovati questa mattina al centro sportivo dalle ore 9:00 e dopo la consueta colazione di gruppo alle 11:00 sono stati in campo per la sessione di lavoro. Dopo la fase di attivazione il mister ha fatto svolgere lavoro di forza sulla sabbia, quindi sulla rapidità con gesto tecnico e tiri in porta. Alle 12:00 la squadra ha voluto stringersi in un simbolico abbraccio insieme a tutta la città di Crotone osservando un minuto di silenzio per rendere omaggio al giovanissimo Giuseppe Parretta. in fase di recupero Simy che si è allenato assieme al gruppo mentre Aristoteles sta continuando a lavorare individualmente. Ajeti a scopo precauzionale ha lavorato a parte dopo aver ricevuto una botta in allenamento mentre Nalini si è allenato quasi interamente col gruppo. Continuano le terapie di palestra e piscina per Simic. Per la giornata di domani è prevista una seduta pomeridiana sempre nel centro sportivo.
Foto di Benali fonte sito ufficiale Crotone Calcio
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy