Crotone-Bologna risultato tabellino e cronaca della partita
RISULTATO FINALE: CROTONE-BOLOGNA 0-1 (primo tempo 0-0)
TABELLINO:
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Crisetig; Palladino, Trotta, Falcinelli. A disposizione: Stoian, Dussenne, Salzano, Viscovo, Nalini, Claiton, Sampirisi, Suljic, Barberis, Festa, Gnahore, Simy. Allenatore: Nicola
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Viviani, Nagy, Dzemaili; Di Francesco, Destro, Krejci. A disposizione: Floccari, Sarr, Mbaye, Donsah, Mounier, Kraft, Da Costa, Oikonomou, Pulgar, Ferrari, Okwonkwo, Rizzo. Allenatore: Donadoni.
Arbitro: Calvarese
Guardalinee: Fiorito, Di Vuolo
Addizionale 1: Manganiello
Addizionale 2: Serra
Quarto uomo: Vivenzi
Reti: 51′ Dzemaili (B)
Ammonizioni: 4′ pt Palladino (C) – 41′ pt Gastaldello (B) – 68′ Falcinelli (C) – 72′ Masina (B) – 76′ Maietta (B) – 86′ Nagy (B)
Espulsioni: –
Recupero: Pt 4′; St 4′.
Stadio: Ezio Scida di Crotone
Crotone-Bologna la presentazione della partita
CROTONE – La prima giornata di ritorno del campionato di Serie A si apre con il match tra Crotone e Bologna, in programma allo Scida sabato alle ore 18 e che sarà in diretta LIVE. Una sfida importantissima per gli uomini di Nicola che, dopo la beffa di domenica con la Lazio, vogliono riscattarsi e mettere pressione all’Empoli mentre il Bologna, in una situazione di classifica più tranquilla, cercherà di ottenere la prima vittoria in questo 2017 dopo il 3-0 rimediato allo Stadium contro la Juventus. La gara sarà diretta da Calvarese che sarà coadiuvato dai guardalinee Fiorito e Di Vuolo, quarto ufficiale Vivenzi mentre gli addizionali sono Manganiello e Serra.
QUI CROTONE
Nicola dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-3, stesso modulo utilizzato anche con la Lazio, con Cordaz che torna tra i pali mentre il pacchetto difensivo dovrebbe essere composto da Rossi, Ceccherini, Ferrari e Martella. A centrocampo spazio per Rohden, Capezzi e Barberis mentre davanti spazio al tridente composto da Trotta, Falcinelli e Palladino.
QUI BOLOGNA
Donadoni, dal canto suo, si dovrebbe schierare con un modulo speculare quindi 4-3-3 anche per i Felsinei con Mirante in porta, Torosidis, Gastaldello, Maietta e Masina in difesa mentre la zona nevralgica del campo sarà occupata da Dzemaili, Nagy e Viviani. Tridente formato da Di Francesco, Destro e Krejci.