Così il tecnico Walter Zenga, nel post partita: “La società ha fatto uno sforzo notevole per portarli a Crotone (i tre neo acquisti) in tempo utile per questa partita di Verona e io questi tre giocatori li voluti fortemente ma non perché gli altri non siano all’altezza ma perché c’è da ricordare che Rodhen, Ajeti e Budimir tanto per citare i tre che non ha giocato oggi dall’inizio son 3 giocatori che per noi diventano fondamentali nel corso della stagione però erano tre giocatori che avevamo necessità di inserire per ampliare la nostra rosa. Quando una squadra gioca bene a calcio i risultati vengono, l’obiettivo della salvezza è da centrare al più presto. Anche sul 3-0 non abbiamo mollato di un centesimo. É questa la giusta mentalità, la partita non è mai finita”.
Ricci: “Venivo da un anno difficile, era una partita importante. Volevo far bene, qui la migliore condizione possibile. Dobbiamo avere la mentalità che abbiamo avuto oggi, il campionato è ancora lungo, abbiamo ancora tante partite importantissime. Dobbiamo rimanere uniti, ho dato tutto e sono contento”.
Stoian: “Giornata perfetta, sono contento che la squadra ha fatto risultato. Il gioco si è visto anche prima ma senza fare risultato. Nessun dubbio sulle qualità dei giocatori nuovi che sono arrivati, speriamo come collettivo di andare sempre più avanti”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy