Crotone-Fiorentina live risultato e tabellino della partita
RISULTATO FINALE: CROTONE-FIORENTINA 0-1 (primo tempo 0-0)
TABELLINO:
Crotone: (4-4-2): Cordaz; Ferrari, Ceccherini (Dussenne 15’st), Rosi, Barberis (Capezzi 37’st); Stoian, Mesbah, Crisetig, Rohden; Tonev (Trotta 7’st), Falcinelli. A disposizione: Festa, Viscovo, Nalini, Kotnik, Dussenne, Acosty, Capezzi, Trotta, Sampirisi, Sulic, Martella Simy. Allenatore: Nicola.
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Gonzalo Rodriguez, Astori, Sanchez; Badelj (M. Oliveira 26’st), Vecino, Tello, Chiesa (Saponara 21’st); Ilicic (Babacar 26’st), BorjaValero, Kalinic. A disposizione: Sportiello, Satalino, De Maio, Cristoforo, Maistro, Hagi, Babacar, Milic, Olivera, Salcedo, Saponara. Allenatore: Paulo Sousa
Arbitro: Luca Pairetto della sezione di Nichelino (TO)
Assistenti: Costanzo e Mondin.
Quarto Ufficiale: De Meo
Addizionali: Orsato e Di Paolo
Reti: al 45’st Kalinic (F)
Ammonizioni: Cordaz (C), G-Rodriguez (F)
Espulsioni: –
Recupero: 2′ nel primo tempo+5’nel secondo tempo
Stadio: Sant’Elia di Cagliari
Crotone-Fiorentina la presentazione della partita
CROTONE – I punti in palio da qui al termine della stagione sono 30. Il Crotone deve quindi soprattutto lottare contro la matematica con scarsissimo margine di errore. Le partite casalinghe diventano quindi tutte delle finali per i calabresi che vogliono giocarsi fino in fondo le possibilità di permanenza nella massima serie.
Dal canto suo la Fiorentina si gioca le ultime possibilità di rimanere agganciata al trenino per l’Europa. Magari con un occhio a Torino, dove l’Inter, che dista 9 lunghezze, gioca in casa dei granata.
QUI CROTONE
Crotone che tenterà di sfruttare il turno casalingo, ben conscio che la Fiorentina scenderà in campo con l’intenzione di portare via il bottino pieno. L’impostazione dei calabresi non sarà quindi estremamente aggressiva. Stoian sarà tuttavia di supporto alle punte, e Rhoden tenterà di tenere alto il baricentro del gioco. Mesbah si occuperà di spingere sulla corsia che vedrà probabilmente Chiesa sbilanciato in avanti.
QUI FIORENTINA
La difesa a tre con Sanchez, Rodriguez e Astori traverà alla bisogna il supporto alternato di uno dei centrocampisti. Bernardeschi sarà libero di spaziare tra le linee aggiungendosi alla corsia o, quando servirà, facendo da ponte sulle verticalizzazioni. Kalinic pronto a finalizzare. Borja Valero a metà strada tra un trequartista ed un regista avanzato. Importante la posizione di Tello che secondo lo svolgimento della gara troverà la sua collocazione in campo.