Livorno- Mancano oramai poche ore all’esordio in campionato del Livorno, l’assenza di Paulinho pesa come un macigno, ma nonostante questo Novellino sembra vivamente intenzionato a non abbandonare il collaudato modulo 4-2-3-1. In porta Bardi dovrebbe aver superato Mazzoni nel ballottaggio, mentre la difesa sarà schierata con il duo centrale Knezevic- Perticone, con Miglionico che non risulta neppure tra i convocati, supportati da Pieri e Lambrughi in qualità d’esterni. Il centrocampo teoricamente prevede sulla mediana Barone e Luci con Dionisi, Bigazzi e Genevier pronti a servire l’esordiente Dell’Agnello chiamato a sostituire la punta carioca ancora alle prese con l’infortunio rimediato contro il Chievo nell’impegno di Coppa Italia.
Il Crotone dei giovani guidato da Menichini dovrà fare a meno del brasiliano Calil e dovrebbe partire con Belec in porta, Vinetot, Tedeschi, Migliore ed uno tra Correia e Florenzi, il quale potrebbe essere spostato più avanti, per quanto riguarda la difesa. Il centrocampo vive un altro ballottaggio tra il giovane scuola Napoli Maiello e Loviso, unico ex della partita, dovrebbero invece giocare Eramo, Ciano e Giorgi, pronti a servire il letale attaccante Milan Djuric.
Il fischio d’inizio è previsto per le ore 19, in concomitanza con le altre partite di Serie Bwin.
[Fabrizio Bertini – Fonte: www.amaranta.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy