Risultati calcio live in diretta

Crotone-Potenza: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Crotone-Potenza di Sabato 8 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C

CROTONE – Sabato 8 febbraio 2025, lo Stadio Ezio Scida ospiterà la partita Crotone-Potenza, valevole per la ventiseiesima giornata del Girone C del campionato di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 17.30. Questo turno di campionato mette di fronte due squadre che vogliono arrivare lontano.

In piena zona Play Off, sia il Crotone che il Potenza stanno lottando per arrivare alle prime posizioni in classifica. Per le ricevitorie parte avvantaggiata la squadra calabrese, dato che viene preso in considerazione il momento di difficoltà del Potenza. sarà quindi una gara dalle forti emozioni che però dovrebbe finire con poche marcature. Le ricevitorie quotano di fatto il risultato di Under 2.5 alla cifra di 1.70, a fronte di quello di Over 2.5 che si aggira intorno a 1.97.

Il fischietto Domenico Leone appartenente alla sezione di Barletta dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Nicola Morea proveniente da Molfetta, mentre il secondo assistente sarà Daniel Cadirola di Milano. Il Quarto Ufficiale sarà Marco Di Loreto di Terni.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI CROTONE-POTENZA]

CROTONE:. A disposizione:

POTENZA:. A disposizione:

Reti:

L’arbitro

Il fischietto Domenico Leone appartenente alla sezione di Barletta dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Nicola Morea proveniente da Molfetta, mentre il secondo assistente sarà Daniel Cadirola di Milano. Il Quarto Ufficiale sarà Marco Di Loreto di Terni.

La presentazione del match

QUI CROTONE – Il tecnico Emilio Longo dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1. Tra i pali Sassi con Cargnelutti al centro della difesa assieme a Di Pasquale mentre Guerini e Giron agiranno sulle corsie laterali. Sulla mediana prenderanno posto Gallo e Vinicius con Ricci, Tumminello e Oviszach a supporto di Gomez unica punta.

QUI POTENZA – Il tecnico Pietro De Giorgio dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3. In porta Alastra, al centro della difesa Verrengia e Milesi con Rillo e Novella ai lati. Siatounis, Castorani e Erradi comporanno la mediana, mentre in avanti spazio al tridente offensivo composto da Rosafio, Caturano e Schimmenti.

Le probabili formazioni

CROTONE (4-2-3-1): Sassi; Guerini, Cragnelutti, Di Pasquale, Giron; Gallo, Vinicius; Ricci, Tumminello, Oviszach; Gomez. Allenatore: Emilio Longo.

POTENZA (4-3-3): Alastra; Novella, Milesi ,Verrengia, Rillo; Siatounis, Castorani, Erradi; Rosafio, Caturano, Schimmenti. Allenatore: Pietro De Giorgio.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro tra Crotone e Potenza sarà trasmesso su Sky Sport Max, Sky Sport (canale 252) e Now.

Gabriele Caruso
Condividi
Scritto
Gabriele Caruso

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy