TABELLINO
Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Rohden (dal 39′ st Stoian), Capezzi, Barberis (dal 47′ st Crisetig), Palladino; Falcinelli, Trotta (dal 25′ st Vecino). A disposizione: Festa, Cojocaru, Salzano, Dussenne, Sampirisi, Borello, Fazzi, Martella, Suljic, Tochukwu. Allenatore: Nicola.
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Moretti; Benassi (dal 33′ st Boyè), Valdifiori, Baselli (dal 27′ st Obi); Iago Falque (dal 14′ st Martinez), Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Bovo, Acquah, Maxi Lopez, Gustafson, Lukic, De Silvestri, Ajeti. Allenatore: Mihajlovic.
Arbitro: Celi
Assistenti: Del Giovane, Di Vuolo
IV Ufficiale: La Rocca
Addizionali: Maresca, Ros
Reti: al 35′ e al 44′ st Belotti
Ammonizioni: Palladino
Recupero: nessuno nel primo tempo, 4 minuti nella ripresa
Risultato in tempo reale della partita. Il tabellino live della gara di domenica 20 novembre
CROTONE – Il Torino vuole proseguire la sua marcia verso i quartieri nobili della classifica ma di fronte avrà un Crotone ringalluzzito. Gli uomini di Nicola hanno vinto, due settimane fa, la loro prima partita in campionato battendo il Chievo per 2-0 e adesso possono credere di più a quella salvezza che fino a due settimane fa sembrava pura utopia.
Allo Scida arriva però il Torino che si trova in uno stato di salute invidiabile come dimostra il 5-1 rifilato al Cagliari nell’ultimo turno. Con una vittoria gli uomini di Miha salirebbero a quota 22 punti. Fischio d’inizio alle ore 15, la gara sarà diretta dall’arbitro Celi che sarà coadiuvato dagli assistenti Del Giovane e Di Vuolo; quarto uomo sarà La Rocca mentre gli addizionali Maresca e Ros.
Nel 4-3-3 di Nicola, spazio ancora a Trotta e Palladino in attacco ai lati di Falcinelli. Claiton, comunque previsto in panchina, starà fuori un mese dopo la distorsione a un ginocchio riportata in allenamento.
Mihajlovic sembra aver trovato la quadratura del cerchio del suo Toro, quindi anche a Crotone si dovrebbero vedere Benassi e Baselli ai lati di Valdifiori a centrocampo e Iago Falque e Ljajic esterni nell’attacco che ha Belotti come riferimento centrale. Dietro, Rossettini accanto a Castan.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy