CRV Piemonte e Lombardia, risultati della gara a Varano de’ Melegari

52 0

podio varano

VARANO DE’ MELEGARI – “Tutto il movimento è in costante crescita, gara dopo gara, e la conferma è arrivata anche a Varano de’ Melegari, dove si sono radunate tantissime persone per assistere all’evento targato Michelin e tifare per i loro beniamini. Non posso che esprimere la mia soddisfazione e garantire che il nostro impegno non verrà meno. Quella di domenica, peraltro, era una competizione molto attesa, per la verifica di quanto visto a Misano Adriatico, e i piloti ancora una volta si sono dimostrati molto veloci”.

Il novarese Alessandro De Gregori, organizzatore con il suo Moto club TTN Racing Club del Campionato regionale velocità Piemonte e Lombardia, commenta così la bella gara svoltasi domenica 28 luglio a Varano de’ Melegari, la penultima di quest’anno.

“L’autodromo Paletti – dice ancora De Gregori – è uno dei migliori presenti in Italia e non poteva certo mancare nel calendario dell’edizione 2024 del nostro campionato. La filosofia mia e dello staff – prosegue il numero uno del Moto club TTN Racing club – è quella di offrire una formula capace di attirare in pista tanti appassionati a costi contenuti e in un contesto professionale”.

Domenica si sono imposti Alessandro Piovani (Expert 1000) e Davide Felappi (Expert 600), Giuseppe Settiniere (Rookies 1000) e Simone Ierardi(Rookies 600). Il CRV Piemonte e Lombardia, giunto quest’anno alla sua decima edizione, si corre per volontà del Comitato regionale Piemonte della FMI, la Federazione motociclistica italiana. Si tornerà in sella il prossimo 13 ottobre al Tazio Nuvolari di Cervesina per l’ultima gara di campionato.