La partita Crystal Palace – Leicester di Lunedì 28 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 16° giornata di Premier League
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: CRYSTAL PALACE-LEICESTER CITY 1-1
SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Crystal Palace e Leicester City. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite
84' Jordan Ayew fa il suo ingresso in campo
84' Abbandona il terreno di gioco Jeffrey Schlupp per Crystal Palace
83' Leicester City in gol con Harvey Barnes che ha siglato , assist di Jonny Evans!
74' Sostituzione per Crystal Palace entra in campo James McArthur
74' Fuori dal rettangolo di gioco Jaïro Riedewald per Crystal Palace
72' Minuti per Demarai Gray che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
72' Fuori dal rettangolo di gioco Kelechi Iheanacho per Leicester City
65' Jamie Vardy fa il suo ingresso in campo
65' Fuori dal campo Dennis Praet per Leicester City
58' Arriva la rete per Crystal Palace con Wilfried Zaha , assist di Andros Townsend! Questo il nuovo risultato 1 a 0 tra le due squadre
57' Forze fresche in campo per Leicester City con l'ingresso di Youri Tielemans
57' Gli fa spazio Hamza Choudhury per Leicester City
51' Il direttore di gara sventola il cartellino per Hamza Choudhury, autore dell'intervento scorretto
46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di Crystal Palace-Leicester City. Pronti a vivere le emozioni del match
PRIMO TEMPO
45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 1. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match
19' Dal dischetto Kelechi Iheanacho non riesce a battere il portiere
1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!
Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Crystal Palace - Leicester City
LEICESTER: Amartey D., Barnes H., Tielemans Y. (dal 12' st Choudhury H.), Evans J., Gray D. (dal 27' st Iheanacho K.), Justin J., Mendy N., Perez A., Vardy J. (dal 21' st Praet D.), Schmeichel K. (P), Thomas L.. A disposizione: Albrighton M., Fuchs Ch., Gray D., Morgan W., Ndidi W., Soyuncu C., Tielemans Y., Vardy J., Ward D. (P), Pereira R., Under C. Allenatore: Rodgers B..
Reti: al 13' st Zaha W. (Crystal Palace) al 38' st Barnes H. (Leicester).
Ammonizioni: al 6' st Choudhury H. (Leicester).
Presentazione della partita
LONDRA – Oggi pomeriggio, lunedì 28 dicembre 2020, alle ore 16:00, riflettori puntati su Crystal Palace – Leicester, match valido per la 16°giornata di Premier League. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 4 luglio 2020 dove il Leicester si impose per 3-0. Sarà il fischietto Scott a dirigere questa partita che si disputerà presso lo stadio Selhurst Park. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Leicester e ne quotano la vittoria a 2.00. Negli ultimi cinque incontri il Crystal Palace ha conseguito 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 9 gol e subendone 12. Il Leicester invece ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitta realizzando 9 reti e subendone 5. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 16:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Premier League notiamo che attualmente in testa c’è il Liverpool con 31 punti, a seguire l’Everton con 29 e al terzo posto proprio il Leicester con 28.
Le probabili formazioni di Crystal Palace – Leicester
Hodgson dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 4-4-2 con Guaita in porta. La linea difensiva a quattro sarà composta da Ward, Kouyate, Cahill e Mitchell. A centrocampo, poi, troveranno spazio Riedewald e McArthur al centro della linea mediana con Townsend ed Eze sugli out di destra e di sinistra. In attacco, con ogni probabilità, ci sarà spazio per il tandem composto da Batshuayi e Zaha. Rodgers potrebbe schierare il modulo 3-5-2 con Schmeichel tra i pali e difesa composta da Fofana, Evans e Fuchs. In cabina di regia Mendy con Praet e Tielemans mezz’ali; sulle fasce Albrighton e Justin. Davanti Vardy e Barnes.
CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Ward, Kouyate, Cahill, Mitchell; Townsend, Riedewald, McArthur, Eze; Batshuayi, Zaha. Allenatore: Hodgson.
LEICESTER (3-5-2): Schmeichel; Fofana, Evans, Fuchs; Albrighton, Praet, Mendy, Tielemans, Justin; Vardy, Barnes. Allenatore: Rodgers.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Crystal Palace – Leicester, valevole per la 16°giornata di Premier League, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.