La partita Crystal Palace – Manchester United di Mercoledì 3 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 29° giornata di Premier League
La cronaca minuto per minuto
RISULTATO FINALE: CRYSTAL PALACE-MANCHESTER UNITED 0-0
SECONDO TEMPO
90′ Questo è tutto, non c’è altro da commentare. La partita Crystal Palace e Manchester United finisce qui
90′ Intervento da cartellino giallo per Jaïro Riedewald
84′ Sul terreno di gioco per Crystal Palace Jeffrey Schlupp
84′ Eberechi Eze lascia il campo
76′ Minuti per Daniel James che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
76′ Fuori Edinson Cavani, ecco la mossa dell’allenatore
74′ Il tecnico inserisce Scott McTominay sul terreno di gioco
74′ Fuori Fred, ecco la mossa dell’allenatore
62′ Jaïro Riedewald rimpiazza il compagno di squadra
62′ James McCarthy fuori campo per dar spazio al compagno
46′ Dopo l’intervallo Crystal Palace e Manchester United si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l’incontro
PRIMO TEMPO
45′ Si va negli spogliatoi con il punteggio di 0 a 0. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo
1′ Crystal Palace e Manchester United ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme
Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Crystal Palace – Manchester United, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto
Presentazione della partita
LONDRA – Questa sera, mercoledì 3 marzo 2021, il Crystal Palace sfiderà il Manchester United per la 29°giornata di Premier League. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta il Crystal Palace si è imposto per 1-3. L’incontro si disputerà allo stadio Selhurst Park e sarà diretto dall’arbitro Marriner. Il Manchester United é dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.40. Il Crystal Palace, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse; ha realizzato 4 gol e subito 7. Il bilancio del Manchester United é invece di 2 vinte, 3 pareggiate e 0 perse nelle ultime 5; 8 reti fatte e 2 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:15 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Crystal Palace – Manchester United , valida per la 29° giornata di Premier League, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Le probabili formazioni di Crystal Palace – Manchester United
Il Crystal Palace dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Guaita in porta, terzini Ward e Mitchell e al centro della difesa Kouyaté e Cahill. In mediana Milivojevic affiancato da Riedewald ed Eze. In attacco Ayew e Townsend ali con Mateta punta centrale. Il Manchester United dovrebbe optare invece per un 4-2-3-1, con De Gea in porta, in difesa Lindelof e Maguire centrali e Wan-Bissaka e Shaw terzini. A centrocampo Matic e Fred. In attacco come ali Rashford e Greenwood, sulla trequarti Fernandes e come punta Cavani.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Kouyaté, Cahill, Mitchell; Riedewald, Milivojevic, Eze; Ayew, Mateta, Townsend. Allenatore: Hodgson.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Matic, Fred; Rashford, Fernandes, Greenwood; Cavani. Allenatore: Solskjaer.