Venezia

Cynar Spritz sulla nuova maglia del Venezia FC 24/25

Venezia Cynar Spritz – credito: Courtesy Venezia FC

ROMA – L’esordio in campo di ieri dei giocatori del Venezia FC durante la loro prima partita di campionato di serie A, allo stadio Olimpico contro la Lazio, è stata l’occasione ufficiale per presentare l’Home Kit 24/25, ovvero la nuova maglia.

Il club, riconosciuto come il più alla moda tra tutti, scende in campo con una importante collaborazione che vede Cynar Spritz Main Sponsor della prima squadra del Venezia FC, presente con il suo logo iconico sulla maglia ufficiale, realizzata da NOCTA come partner tecnico sportivo, sub-label di Nike creata da Drake, che fa il suo esordio nel calcio proprio con questa partnership.

Le maglie da gioco, l’espressione più concreta dell’identità di un club, anche quest’anno dimostrano come la squadra della Laguna abbia saputo costruire un hype e una strategia di branding davvero efficace. I kit sono caratterizzati da materiali innovativi e da una vestibilità ottimizzata per lo sport, con un design all’avanguardia che rispecchia la creatività del Venezia FC e del team NOCTA. La maglia home è caratterizzata dal nero come colore predominante e presenta un colletto a girocollo. Una banda arancio-verde corre lungo i fianchi, con i due colori che tornano anche in corrispondenza dell’orlo delle maniche. Non mancano i dettagli dorati: il logo del club sul lato sinistro della maglia, il Main Sponsor Cynar Spritz al centro e sul lato destro il logo NOCTA. La particolarità più interessante è il pattern stellato, tono su tono sulla maglia, che racconta la fusione tra il brand NOCTA ed un cielo stellato sopra la città di Venezia.

Cynar Spritz e Venezia FC condividono valori e obiettivi: pongono grande attenzione al lifestyle, parlano alle nuove generazioni, credono fermamente nell’importanza della socializzazione e della comunità. Un connubio di due realtà storiche che, forti del legame con il proprio passato, guardano al futuro con energia e dinamismo.

Dopo il calcio d’inizio di ieri, il Venezia FC, supportato da Cynar Spritz, giocherà la prima partita in casa venerdì 30 agosto contro il Torino alle ore 18.30: il logo del famoso aperitivo al carciofo lascerà il segno e sarà infatti ben visibile dagli spalti dello stadio Pier Luigi Penzo, uno dei più particolari al mondo, nel cuore di Venezia sull’isola di Sant’Elena, colorandolo e arricchendolo con omaggi brandizzati per i tifosi. Si potrà inoltre brindare con Cynar Spritz, che sarà servito in tutte le aree hospitality dello stadio.

In attesa delle prossime emozioni con il Venezia FC e di un grande evento dedicato alla tifoseria che si terrà a settembre, brindiamo a questa bellissima squadra e alla stagione che ci aspetta. Ovviamente con un Cynar Spritz. Cyn Cyn!

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy