Una nuova sfida per Alberto Naska, che non vede l’ora di gareggiare con la Lotus Emira GT4 tra i grandi piloti sfidanti del GT4 europeo
Heroes Valley e PB Racing sono pronte per la prima data della GT4 European Series sponsorizzata daRAFA Racing Club il 12 e 13 aprile presso il circuito francese Paul Ricard: Stefano D’Aste e Alberto Naska sono i piloti della Lotus Emira GT4 che gareggerà in Pro-Am con l’iconico numero #54 e rappresenterà il team ufficiale Lotus. Le auto in gara al Paul Ricard saranno in totale 43, di cui 12 nella categoria Pro-Am: la GT4 European Series è disputata in tre classi, Silver, Pro-Am e Am.
L’adrenalina inizia a salire: D’Aste, un riferimento per competenza e professionalità, e Naska pronto a mettersi in gioco, come sempre, e mai sazio di accrescere le proprie capacità, col supporto di PB Racing e Heroes Valley sono impazienti di misurarsi in pista. Per Alberto sarà il battesimo del campionato GT4 europeo, dopo l’esperienza della Michelin 12H del Mugello e la wild card nella prima data del X-GT4 Italy, ed il suo riferimento sarà Stefano, campione di vasta esperienza nelle gare GT e nelle auto da turismo.
Il programma: dopo le prove libere del venerdì, pre-qualifiche (08:30) e qualifiche (14:00) si terranno sabato prima delle due gare della durata di un’ora che si terranno domenica rispettivamente alle 10:35 e alle 16:30.
Le qualifiche ed entrambe le gare saranno trasmesse in streaming live sul canale YouTube di GT World: che la battaglia inizi, forza #54!