Davide Mastaj è un giocatore della Correggese per la stagione 2023/24

82 0

davide mastajCORREGGIO – Innesto in attacco per la Correggese, con la formazione allenata dal tecnico Antonio Soda che per il prossimo campionato si assicura le prestazioni del calciatore classe 1998 Davide Mastaj.

Cresciuto nel settore giovanile del Parma arrivando fino alla formazione Primavera e venendo aggregato alla prima squadra sia in Serie C sia in Serie B senza però fare mail il suo esordio in campionato, fa il proprio debutto nei professionisti con la maglia del Trapani in Serie C nella stagione 2018/19 e, l’anno successivo rimane sempre tra i professionisti nelle fila del Carpi, in entrambi i casi essendo in prestito dal Parma. A dicembre 2020 da svincolato si accasa al Gozzano in Serie D dove in due stagioni colleziona 24 presenze e, il suo primo anno in Piemonte viene allenato proprio dal tecnico Antonio Soda che quest’anno ritroverà in maglia Correggese.

Dopo l’esperienza a Gozzano nel novembre 2021 si accasa al Lumezzane e poi alla Biellese. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Campagnola. Mastaj è un giocatore in grado di ricoprire più ruoli nel reparto avanzato e quest’anno con la maglia della Correggese avrà l’occasione di mettersi in mostra con un allenatore in panchina che ne conosce perfettamente le caratteristiche e saprà come sfruttarlo al meglio sul terreno di gioco.