FIRENZE – Parole d’affetto quelle del difensore viola, Sebastian De Maio, in una recente intervista realizzata da Premium Sport.
Il giocatore ha parlato della sua scelta di tornare in Italia, della sua avventura in viola e della prossima sfida di campionato:
“Sono tornato in Italia perchè in Belgio le cose non stavano andando come volevo e c’erano dei problemi familiari. L’Italia è casa mia da undici anni e i miei figli sono italiani. Sapevo che non sarebbe stato facile inserirmi nella Fiorentina perchè davanti a me ci sono giocatori forti, io penso a lavorare e farmi trovare pronto quando mi chiamerà il mister. Il mio obiettivo è restare a Firenze, perché mi sento bene e sono sereno e poi la città è bellissima. In questi anni la Fiorentina è sempre stata in alto in classifica e dobbiamo puntare a questo. Domenica sarà bello rivedere Gasperini, è uno che cambia spesso tattica durante la partita. Ci vorrà più aggressività rispetto a loro. Sarà una bella partita”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy