L’esultanza è costata a Rossi l’espulsione nel finale, per un cartellino rosso che il tecnico accetta, pur non condividendolo. “Io non offendo mai nessuno. Altri magari sono più subdoli, ma se le regole sono queste, va bene così” taglia corto.
“Magari non siamo dei fenomeni, ma possiamo dire la nostra in questo campionato – continua il mister parlando della sua Samp -. Certo, non sappiamo ancora gestire i momenti, ma il carattere, la corsa e la qualità ci sono. Altrimenti non la recuperi una partita come questa se non hai delle capacità. Wszolek? Fa un po’ fatica a capire la nostra lingua, ma ha fisicità e corsa. Deve capire il nostro calcio, ma è un attaccante esterno molto giovane”.
“Cosa mi è piaciuto oggi? Il carattere – conclude -. Quello che non mi è piaciuto è stato il primo tempo, perché arretravamo troppo. Nella ripresa le cose sono migliorate: certe volte siamo però ancora lunghi tra i reparti”.
[Stefano Orengo – Fonte: www.sampdorianews.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy