Delio Rossi predica calma e sangue freddo. La finale di Roma conquistata in settimana non è un valido motivo per abbassare la guardia e, perciò, la Sampdoria il suo risultato se lo dovrà guadagnare sul campo.
Questo, in due parole, il riassunto della conferenza stampa tenuta poco fa dell’allenatore rosanero, che racconta: “Contro la Samp abbiamo le stesse motivazioni dimostrate contro il Bari – attacca Rossi come riportato da ilpalermocalcio.it – la partita di domani e la sfida con il Chievo serviranno per preparare al meglio la finale di Tim Cup e per testare la condizione di alcuni elementi del nostro gruppo. Ecco perchè la concentrazione di tutta la squadra deve essere massima”
La prima tappa di avvicinamento alla finale è dunque quella coi blucerchiati, in cerca di punti salvezza. “Giocheremo contro una formazione che sta affrontando un momento complicato – conferma il tecnico -. Ma non è certo quella attuale la dimensione della Sampdoria, che domani punterà ai tre punti per risollevarsi da un periodo non semplice. Noi però siamo determinati a dare il massimo, come sempre”.
[Stefano Orengo – Fonte: www.sampdorianews.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy