Atalanta

Deolab rinnova la collaborazione con l’Atalanta per la stagione 2024/25

BERGAMO – Deolab, punto di riferimento nel mondo della Laundry Fragrance, rinnova la collaborazione con Atalanta. Il sodalizio tra l’azienda bergamasca e la Dea vede nuovamente protagonista il brand di punta Horomia in qualità Official Sponsor per la nuova stagione calcistica 2024-2025. Una conferma importante, il rinnovo di questa collaborazione, a riprova dell’efficacia della strategia di Marketing e di Brand Visibility attuata da Deolab srl nella passata stagione.

Horomia, il brand noto per gli innovativi Profuma Bucato pensati per diffondere a capi e tessuti un inebriante profumo, apparirà nuovamente sullo Skyline LEd del Gewiss Stadium durante le partite casalinghe di Campionato e Coppa Italia. Novità di quest’anno: un video che verrà proiettato sul maxi schermo dell’impianto sportivo, coinvolgendo a ritmo di musica i tifosi atalantini.

“Per noi è un grande onore rinnovare la partnership con Atalanta anche per questa stagione. La collaborazione tra due realtà così radicate nel territorio bergamasco non solo valorizza le nostre origini, ma conferma la comunanza di valori etici e aziendali che entrambe le società incarnano: dedizione, lavoro di squadra e impegno verso la comunità. – ha dichiarato Silvio Anesa, Presidente e Fondatore di Deolab srl – Quest’anno, continuiamo con entusiasmo il nostro sostegno, forti dei risultati già raggiunti e convinti che questa collaborazione porterà nuove soddisfazioni per tutti”.

Questa rinnovata collaborazione rappresenta non solo un investimento in visibilità, ma un vero e proprio percorso condiviso che unisce due eccellenze del territorio, pronte a crescere insieme e a lasciare un segno tangibile, dentro e fuori dal campo.

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy