Diretta Desenzano-Arconatese di Domenica 19 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie D – Girone B
DESENZANO DEL GARDA – Domenica 19 gennaio 2025, alle ore 14.30, allo Stadio Tre Stelle “Francesco Ghizzi”, il Calcio Desenzano affronterà l’Arconatese 1926 per il ventitreesimo turno del campionato di serie D, girone B. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. Il Calcio Desenzano, dopo la sconfitta di misura esterna 1-0 sul campo della Pro Paolazzolo, si ritrova al secondo posto in classifica a quota quarantaquattro punti, frutto di dodici vittorie, otto pareggi e due sole sconfitte.
19 la differenza reti con trentasei gol realizzati e diciassette subiti. Invece l’Arconatese 1926, dopo la sconfitta di misura interna 0-1 con la Folgore Caratese, si ritrova all’ultimo posto in graduatoria a quota sedici punti a pari merito con il Ciliverghe Calcio, frutto di quattro vittorie, altrettanti pareggi e quattordici sconfitte. -21 la differenza reti con diciassette gol fatti e trentotto subiti. L’incontro sarà diretto da Alessandro Gervasi di Cosenza, che sarà coadiuvato da Salvatore Girolamo Cucci di Trapani e Salvatore Nigrelli di Barcellona Pozzo di Gotto.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CALCIO DESENZANO-ARCONATESE 1926]
ARCONATESE:. A disposizione:
Reti:
Le dichiarazioni
Marco Gaburro (allenatore Calcio Desenzano): “La partita di domani rappresenta una grossa opportunità: andare in campo subito dopo la partita di mercoledì ci permette di tornare sul rettangolo verde e buttare dentro la rabbia agonistica per cercare di ritrovare quella continuità avuta fino alla partita scorsa”.
Giovanni Livieri (allenatore Arconatese 1926): “Adesso mi aspetto 18 gare difficili, tutte le squadre che affronteremo infatti daranno qualcosa in più per lottare e raggiungere i propri obiettivi stagionali. In particolare il Club Milano è stata una bella sorpresa nel girone d’andata, una squadra di giovani che si è anche rafforzata. Perciò tutte queste 19 gare saranno tutte delle battaglie sportive che noi vogliamo affrontare al meglio. Noi purtroppo abbiamo perso Donizetti per tutta la stagione e manca ancora qualche giocatore under, tutte le altre invece hanno cambiato molto, perciò mi aspetto un campionato molto diverso e sicuramente ancor più difficile rispetto alla prima parte della stagione. In questo girone di ritorno si riparte tutti da zero”.
La presentazione del match
QUI DESENZANO DEL GARDA – Marco Gaburro dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Virvilas a difesa della porta; Antonelli, Tomaselli, Cardella e Polenghi a completare il pacchetto difensivo; Caprioni, Biondini e Spaltro in mediana; il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Biasiol, Procaccio e Tomas.
QUI ARCONATE – Invece Giovanni Livieri dovrebbe rispondere con il 4-1-4-1 con Santulli tra i pali; Luoni, Del Carro, Medici e Menegazzo a completare il reparto arretrato; Cavagna davanti alla difesa; Gyimah, Capano, Sette e Nzala Kabala a metà campo; Di Maira unica punta.
Le probabili formazioni
CALCIO DESENZANO (4-3-3): Virvilas; Antonelli, Tomaselli, Cardella, Polenghi; Caprioni, Biondini, Spaltro; Biasiol, Procaccio, Tomas. Allenatore: Marco Gaburro.
ARCONATESE 1926 (4-1-4-1): Santulli; Luoni, Del Carro, Medici, Menegazzo; Cavagna; Gyimah, Capano, Sette, Nzala Kabala; Di Maira. Allenatore: Giovanni Livieri.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Calcio Desenzano-Arconatese 1926, valida per la giornata 23 del campionato Serie D – Girone B, non sarà visibile in diretta tv o streaming ma sarà possibile restare aggiornati seguendo la nostra diretta testuale.