Desenzano-Sant’Angelo: diretta live e risultato in tempo reale

28 0

Desenzano Sant'Angelo cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Calcio Desenzano-Sant’Angelo di domenica 23 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie D

DESENZANO DEL GARDA – Domenica 23 febbraio 2025, alle ore 14.30, allo Stadio Tre Stelle “Francesco Ghizzi”, il Calcio Desenzano affronterà il Sant’Angelo per il ventinovesimo turno del campionato di serie D, girone B. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. Il Calcio Desenzano, dopo la sconfitta di misura esterna 1-0 sul campo del Fanfulla, si ritrova al terzo posto in classifica a quota cinquanta punti, a pari merito con la Pro Palazzolo, frutto di tredici vittorie, undici pareggi e quattro sconfitte.

18 la differenza reti con quaranta gol realizzati e ventidue subiti. Invece il Sant’Angelo, dopo il pareggio interno 1-1 con la capolista Folgore Caratese, si ritrova con trentotto punti in graduatoria, a pari merito con la Pro Sesto 1913, frutto di nove vittorie, undici pareggi ed otto sconfitte. 3 la differenza reti con trentuno gol fatti e ventotto subiti. L’incontro sarà diretto da Salvatore Marco Testaì di Catania, che sarà coadiuvato da Samuele Bertaina di Alba – Bra ed Andrea Lo Chiatto di Nichelino.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI CALCIO DESENZANO-SANT’ANGELO]

DESENZANO:. A disposizione:

SANT'ANGELO:. A disposizione:

Reti:

Le dichiarazioni

Marco Gaburro (allenatore Calcio Desenzano): Dobbiamo esser bravi e concentrati per cercare le risorse per uscire, mentalmente soprattutto, da questa situazione nella quale ci siamo messi da soli e per farlo dobbiamo dare il massimo, senza fare tanti calcoli”.

Stefano Brognoli (allenatore Sant’Angelo): Mi aspetto una partita simile a quella dell’andata. Affronteremo una squadra costruita per le primissime posizioni, che può contare su giocatori di grande qualità e che pratica un calcio offensivo. Ma noi adesso stiamo bene, abbiamo trovato l’entusiasmo e l’allegria: sono fiducioso“.

La presentazione del match

QUI DESENZANO DEL GARDA – Marco Gaburro dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Morello a difesa della porta; Spaltro, Tomaš, Ntube e Biondini a completare il pacchetto difensivo; Gasperi, Gori ed Antonelli in mediana; il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Antonciuc, Cardella e Procaccio.

QUI SANT’ANGELO LODIGIANO – Stefano Brognoli dovrebbe rispondere con lo stesso modulo Di Biagio tra i pali; Messina, Pollio, Baggi e Bruzzone a completare il reparto arretrato; Gulinelli, Lattarulo e Sabili a metà campo; Panatti, D’Este ed Arlotti in avanti.

Le probabili formazioni

CALCIO DESENZANO (4-3-3): Morello; Spaltro, Tomaš, Ntube, Biondini; Gasperi, Gori, Antonelli; Antonciuc, Cardella, Procaccio. Allenatore: Marco Gaburro.

SANT’ANGELO (4-3-3): Di Biagio; Messina, Pollio, Baggi, Bruzzone; Gulinelli, Lattarulo, Sabili; Panatti, D’Este, Arlotti. Allenatore: Stefano Brognoli.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Calcio Desenzano-Sant’Angelo, valevole per la giornata 29 del campionato Serie D – Girone B, non sarà visibile in diretta tv e streaming ma sarà possibile restare aggiornati attraverso la nostra diretta testuale.