Categorie: SampdoriaSerie A

Di Carlo: “Con il Debrecen è un’occasione da non perdere”

Mimmo Di Carlo, in conferenza per la vigilia dell’impegno europeo contro il Debrecen, è consapevole che la sua Sampdoria non potrà sbagliare approccio alla gara. 3 punti sono fondamentali per conquistare il passaggio del turno: “In questo girone dobbiamo sfruttare al massimo il fattore casalingo e quella di domani è un’occasione da non perdere: nonostante il Debrecen sia una buona squadra che sa ripartire, ma dovremo essere bravi a non scoprirci troppo. Il modulo? Abbiamo giocatori duttili che possono giocare in diverse situazioni.

La squadra deve giocare sempre con grande intensità e velocità, e se giochiamo così anche i nostri attaccanti riescono ad approfittarne. Pazzini? E’ stato fermo una settimana nel momento in cui stava attraversando un ottimo momento di forma. Giocheranno quelli che stanno meglio. Palombo avrebbe bisogno di un pò di riposo ma in questo momento la sua presenza è troppo importante. Adesso il nostro obiettivo deve essere quello di giocare al massimo ogni partita per portare a casa i tre punti”.

[Redazione Sampdoria News – Fonte: www.sampdorianews.net]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy