Queste le parole di Eusebio Di Francesco, allenatore del Lecce a Radio Manà Sport 24, durante la trasmissione ‘Buongiorno Calcio’. “Non capisco come un giocatore così abbia difficoltà a trovare spazio.
Se dovesse essere messo sul mercato io lo prenderei volentieri. Sicuramente Luis Enrique avrà le sue ragioni, non entro nel merito, non so se ci sono questioni tattiche o di altro tipo ma per quanto mi riguarda con me giocherebbe sempre – ha sottolineato – Da noi avrebbe una maglia da titolare, le sue qualità non si discutono “.
Il Lecce, domenica affronterà la Roma, Di Francesco parla da ex della gara: “L’emozione sarà forte. Per me la Roma rappresenta il passato ma potrebbe essere anche il futuro. Luis Enrique propone un gran possesso palla con i terzini molto alti. Se saremo bravi ad approfittarne potremmo anche fare risultato pieno. La Roma ha un rendimento altalenante. Dopo la vittoria a Novara speriamo di trovarla in serata negativa. Non verremo all’Olimpico a fare la vittima predestinata”.
Una battuta poi sulla sconfitta col Milan: “Ancora non ci dormo la notte. Un’occasione del genere con tre gol di vantaggio a fine primo tempo non ci ricapiterà mai più”.
[Redazione Forza Roma – Fonte: www.forzaroma.info]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy