La replica del capocannoniere del campionato è calma nei toni, ma estremamente incisiva nei contenuti. Totò Di Natale fa sentire la sua voce dal ritiro della Nazionale per cancellare ogni tipo di addebito riguardo alle sue presunte considerazioni sul mercato bianconero e sulle illazioni riguardanti un suo possibile distacco da Udine.
Queste le parole della punta bianconera:
Smentisco categoricamente di aver espresso il mio dissenso sulle scelte che la Società sta in questo momento portando avanti nella campagna trasferimenti. Se ci sono giocatori importanti che hanno mercato e le offerte sono congrue per la Società e per il giocatore è giusto che le trattative si sviluppino.
E’ giusto per l’Udinese come per qualsiasi altra squadra al mondo. Per quanto riguarda invece il mio futuro ribadisco ancora una volta la mia intenzione di voler chiudere la carriera a Udine. Qui mi trovo bene e qui voglio restare a lungo.
[Sito Ufficiale Udinese Calcio – Fonte: www.udinese.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy