ROMA – Il Trastevere Calcio è lieto di comunicare il ritorno in maglia amaranto di Diego Compagnone, centrocampista classe 2003, al Real Monterotondo nella scorsa stagione. Cresciuto nel vivaio della Roma, Compagnone ha militato anche nei settori giovanili di Cosenza e Sambenedettese prima di approdare nella Juniores del Trastevere nella stagione 2020/21. L’anno dopo passa all’Ostiamare e milita due stagioni con i lidensi per un totale di 42 presenze in D, prima del trasferimento a Monterotondo.
«Sono molto contento di tornare a far parte di questa società, ho sentito fin da subito la voglia del direttore di riportarmi qui e non ho avuto dubbi. Ho avuto modo di conoscere lo staff, mi ha fatto un’ottima impressione, hanno le idee chiare e sicuramente si lavorerà bene. L’ossatura della squadra è importante e per me sarà interessante confrontarmi con questi grandi giocatori e rubargli qualcosina con gli occhi. Voglio crescere e imparare dai grandi, metterò tutto me stesso perché il Trastevere è una società che merita il massimo impegno e gente che corre per raggiungere le posizioni migliori».
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy