Il tecnico campione del Mondo con l’argentina terrà degli incontri per l’aggiornamento teorico/pratico riservato alle società e ai tecnici
ROMA – È il primo regalo del 2017 della Divisione Calcio a cinque e del presidente Andrea Montemurro (con la collaborazione e in condivisione con il settore tecnico della FIGC e con l’AIAC) per gli appassionati e per i tecnici di futsal.
La Divisione Calcio a 5 è lieta e onorata di annunciare l’accordo con Diego Giustozzi, tecnico dell’Argentina vincitrice dell’ultima Coppa del Mondo. Giustozzi realizzerà 3 stage, dal 4 all’11 febbraio sul territorio nazionale. Gli incontri faranno parte dell’aggiornamento teorico/pratico riservato alle società e ai tecnici e saranno totalmente gratuiti.
“Ringrazio il presidente Andrea Montemurro e la Divisione Calcio a 5 per questa splendida opportunità – ha dichiarato il tecnico dell’albiceleste -. Porto l’Italia nel cuore, dato che sono stato per tanti anni nel vostro paese”.
Giustozzi si è formato a Coverciano, prima di portare l’Argentina sul tetto del mondo.
“Sono onorato di offrire alle società e ai tecnici italiani l’opportunità di incontrare un tecnico di caratura mondiale a titolo completamente gratuito – ha dichiarato il presidente Montemurro -. Il nostro obiettivo è quello di migliorare questa disciplina, anche attraverso la crescita del settore tecnico, mediante aggiornamenti a favore di tutti”.