SECONDO TEMPO
90' Non c'è più tempo! La partita Dijon FCO - Nîmes Olympique si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 0 a 2. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C
90' Cartellino di color rosso per Frédéric Sammaritano
88' Yassine Benrahou abbandona il terreno di gioco
88' Buttato nella mischia Lamine Fomba
87' Ed è gol! Niclas Eliasson assist di Birger Meling. Il risultato cambia, 0 a 2 adesso
85' Fuori Ngonda Muzinga, ecco la mossa dell'allenatore
85' Aníbal Chalá fa il suo ingresso in campo
79' E' giallo! Frédéric Sammaritano riceve il cartellino dall'arbitro
77' Esce dal campo Bersant Celina per Dijon FCO
77' Sostituzione per Dijon FCO entra in campo Frédéric Sammaritano
77' Abbandona il terreno di gioco Mounir Chouiar per Dijon FCO
77' Forze fresche in campo per Dijon FCO con l'ingresso di Moussa Konaté
76' La palla termina in rete! Renaud Ripart, assist di Lucas Deaux! Cambia il punteggio che adesso è di 0 a 1
74' Fuori dal rettangolo di gioco Moussa Koné per Nîmes Olympique
74' Buttato nella mischia Niclas Eliasson
62' Aboubakar Kamara lascia il campo
62' Forze fresche in campo per Dijon FCO con l'ingresso di Éric Ebimbe
61' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco
49' Cartellino di color giallo per Mounir Chouiar
46' Si parte con la ripresa di Dijon FCO e Nîmes Olympique.
PRIMO TEMPO
45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 0 a 2. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo
45' Abbandona il terreno di gioco Florian Miguel per Nîmes Olympique
45' Patrick Burner in campo, prende il posto del compagno di squadra
42' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Zinedine Ferhat
1' Dijon FCO e Nîmes Olympique ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme
Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Dijon FCO - Nîmes Olympique, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto
-4' Il direttore di gara sventola il cartellino per Didier Ndong, autore dell'intervento scorretto
DIJON FCO: Anthony Racioppi; Sacha Boey, Ngonda Muzinga (dal 40' st Aníbal Chalá), Senou Coulibaly, Wesley Lautoa, Bruno Écuélé, Bersant Celina (dal 32' st Frédéric Sammaritano), Mama Baldé, Mounir Chouiar (dal 32' st Moussa Konaté), Didier Ndong, Aboubakar Kamara (dal 17' st Éric Ebimbe). A disposizione: Saturnin Allagbe, Jonathan Panzo, Pape Diop, Jordan Marié, Alex Dobre. Allenatore: David Linarès.DIGIONE – Oggi pomeriggio, 14 febbraio 2021, alle ore 15:00 riflettori su Dijon – Nimes Olympique per la giornata 25 di Ligue 1. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Dijon ha avuto la meglio con il risultato di 1-3. Sarà il fischietto Petit a dirigere questo incontro che si disputerà presso lo Stade Gaston Gérard. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Dijon e ne quotano la vittoria a 2.45. Il Dijon ha inanellato 0 vittorie, 0 pareggi e 5 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 4 e subendone 10. Il Nimes Olympique è reduce da 1 vittorie, 0 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 7 reti e subito 14 . Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Ricordiamo che nella classifica di Ligue 1 è in testa il Lille con 54 punti, a seguire l’Olympique Lione con 52 e il PSG con 51 .
La gara Dijon – Nimes Olympique, valida per la giornata 25 di Ligue 1, non sarà visibile in diretta televisiva. Potrete seguire la cronaca testuale dell’incontro su Calciomagazine.
Il Dijon dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Racioppi tra i pali, in difesa Panzo e Manga centrali e terzini Boey e Muzinga. A centrocampo Laqutoa e Ndong. In attacco Balde e Chouiar esterni, Celina trequartista e Kamara punta centrale. Il Nimes Olympique dovrebbe optare per un modulo speculare agli avversari con Reynet in porta, come terzini Alakouch e Meling e al centro Miguel e Briancon. In mediana Cubas e Deaux. In attacco come ali Ripart e Ferhat, Benrahou trequartista dietro a Koné unica punta.
DIJON (4-3-3): Racioppi; Boey, Panzo, Manga, Muzinga; Lautoa, Ndong; Balde, Celina, Chouiar; Kamara. Allenatore: Linares.
NIMES OLYMPIQUE (4-2-3-1): Reynet; Alakouch, Miguel, Briancon, Meling; Deaux, Cubas; Ripart, Benrahou, Ferhat; Koné. Allenatore: Arpinon.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy