La partita Dinamo Zagabria – Villarreal di Giovedì 8 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per Europa League
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: DINAMO ZAGABRIA-VILLARREAL CF 0-1
SECONDO TEMPO
90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Dinamo Zagabria – Villarreal CF. Il punteggio finale è dunque di 0 a 1. Vi ringraziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette
86' Il tecnico inserisce Rubén Peña sul terreno di gioco
86' Trigueros lascia il campo
82' Spazio a Marko Tolić, nuova mossa per l'allenatore
82' Gli fa spazio Mislav Oršić per Dinamo Zagabria
82' In campo per Dinamo Zagabria Bartol Franjić
82' Abbandona il terreno di gioco Lovro Majer per Dinamo Zagabria
76' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco
72' Dalla panchina si alza Marin Leovac che fa il suo ingresso
72' Finisce qui la partita di Joško Gvardiol che lascia il campo
69' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Moi Gómez
69' Fuori Samuel Chukwueze, ecco la mossa dell'allenatore
61' Abbandona il terreno di gioco Kristijan Jakić per Dinamo Zagabria
61' Bruno Petković si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
61' Termina qui la partita di Iyayi Atiemwen che abbandona il rettangolo di gioco
46' Minuti per Lirim Kastrati che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
46' Il tecnico inserisce Paco Alcácer sul terreno di gioco
46' Lascia il campo Carlos Bacca per Villarreal CF
46' Dopo l'intervallo Dinamo Zagabria e Villarreal CF si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Dinamo Zagabria e Villarreal CF. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match
44' Villarreal CF in gol con Gerard che ha siglato su penalty!
1' Parte con l’incontro tra Dinamo Zagabria e Villarreal CF!
Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Dinamo Zagabria e Villarreal CF
VILLARREAL CF: Gerónimo Rulli; Raúl Albiol, Pau Torres, Juan Foyth, Dani Parejo, Trigueros (dal 41' st Rubén Peña), Étienne Capoue, Gerard, Carlos Bacca (dal 1' st Paco Alcácer), Samuel Chukwueze (dal 24' st Moi Gómez), Pedraza. A disposizione: Asenjo, Filip Jörgensen, Mario, Ramiro Funes Mori, Alberto Moreno, Jaume Costa, Álex Baena, Yeremi, Fer Niño. Allenatore: Unai Emery.
Reti: al 44' pt Gerard.
Ammonizioni: al 31' st Gerard (VIL).
Presentazione della partita
ZAGREB – Questa sera, giovedì 8 aprile 2021, alle ore 21:00 si giocherà Dinamo Zagabria – Villarreal, incontro valevole per la giornata del campionato Europa League. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta la Villarreal si è imposta per 3-0 . Pronostico a favore della Villarreal con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.20 . La Dinamo Zagabria , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitte; ha segnato 10 e ha subito 3 . Il bilancio della Villarreal é invece di 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 12 reti fatte e 2 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Din. Zagabria – Villarreal , valevole per la giornata del campionato Europa League , sarà visibile in diretta tv su . Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet. La gara sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le probabili formazioni di Dinamo Zagabria – Villarreal
La Dinamo Zagabria dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Livakovic in porta, terzini Ristovski e Leovac e al centro Théophile-Catherine e Lauritsen. A centrocampo Ademi e Jakic. In attacco esterni Orsic e Mayer, sulla trequarti Ivanusec alle spalle di Petkovic unica punta. Il Villarreal dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Asenjo in porta, in difesa Torres e Albiol centrali e Foyth e Ped terzini. In mediana Capoue e Parejo ed sulle corsie laterali Chukwueze e Gomez. Tandem offensiovo formato da Moreno e Alcacer.
DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Livakovic; Ristovski, Théophile-Catherine, Lauritsen, Leovac; Ademi, Jakic; Orsic, Ivanusec, Majer; Petkovic. Allenatore: Mamic.
VILLARREAL (4-4-2): Asenjo, Foyth, Torres, Albiol, Estupinan; Chukwueze, Capoue, Parejo, Gomez; Moreno, Alcacer. Allenatore: Emery.