TORINO – Giornata dedicata alla Champios League quella di oggi, martedì 14 marzo 2017. Prima dui due incontri serali, però, spazio anche al Torneo di Viareggio. Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.
Genoa-Club Brugge: i Grifoncini di Cristian Stellini affrontano i pari età della squadra belga nella partita di esordio della Viareggio Cup, uno dei tornei di calcio giovanile più importanti al mondo.
Juventus-Porto: gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League. All’andata la squadra di Allegri si impose per 0-2, grazie ai gol di Pjaca e Dani Alvez. Per passare il turno le basterà, quini, non perdere con più di due gol di scarto. Per quanto riguarda lo stato di forma con cui i bianconeri arrivano alla sfida, va detto che in campionato sono reduci dalla vittoria sul Milan per 1-0, che ha suscitato non poche polemiche in quanto maturata su calcio di rigore assegnato nei minuti di recupero. In classifica é prima con 70 punti, a + dalla sua diretta inseguitrice, la Roma. I portoghesi provengono dalla fragorosa vittoria per 0-4 sul campo dell’Arouca e sono la capolista, davanti al Benfica, che ha due punti in meno.
Leicester-Siviglia: gara di ritorno degli ottavi di finale della Champion League. All’andata finì con la vittoria degli andalusi per 2-1, che costò la panchina a Claudio Ranieri. Con il nuovo allenatore Craig Shakespeare, in Premier League gli inglesi si sono imposti per 3-1 sull’Hull City e ora sono al quindicesimo posto con 27 punti. Il Siviglia proviene dal pareggio interno con il Leganes ed é terao in classifica con 57 punti, a cinque lunghezze dalla capolista Real Madrid.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy