MILANO- Oggi, lunedì 27 febbraio 2017, altra giornata di campionati italiani ed esteri Andiamo a vedere nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.
Per il Campionato Italiano di Serie A andrà in scena il posticipo Fiorentina-Torino. Reduci dalla sconfitta rimediata al Meazza dal Milan, che ha allontanato il sogno di un posto in Europa, e soprattutto dalla clamorosa eliminazione dall’Europa League ad opera del Borussia Monchengladbach, i viola sono in cerca di riscatto.
Avversario di turno i granata allenati da Mihajlovic, che non stanno attraversando un momento brillante. Bari-Brescia é l’anticipo del turno infrasettimanale (ventottesima giornata) del Campionato di Serie B. I pugliesi sono reduci dal successo in trasferta per 3-4 sul campo del Benevento e sono quinti in classifica con 40 punti. I lombardi provengono dalla vittoria tra le mura amiche per 4-1 sul Cittadella e sono tredicesimi a quota 31. Per la Lega Pro é invece in programma Pordenone-Bassano, posticipo della ventisettesima giornata del Girone B. Una sfida tra la quinta e la settima in classifica, separate da 5 punti: 45 contro 40.
Per la Premier League appuntamento con il Leicester che affronterà in casa il Liverpool- L’ex squadra di Claudio Ranieri é reduce dall’eliminazione nell’Europa League ad opera del Siviglia e in campionato é in piena retrocessione. Per salvare la stagione deve assolutamente cominciare a non perdere punti ma con i Reds, quinti in classifica, l’impresa non sarà semplice.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy