GAND/GENT (Belgio) – Questa sera, martedì 15 settembre 2020, alla Ghelamco Arena di Gent, si giocherà il match tra Gent – Rapid Vienna, incontro valevole per il terzo turno di qualificazione di Champions League; calcio di inizio previsto per le ore 20,30.
I padroni di casa provengono da una quarta giornata di Pro League da dimenticare conclusasi con la sconfitta esterna per 2-1 contro il KAS Eupen. Buone notizie, invece per i tifosi del Rapid Vienna che dopo la convincente vittoria nel secondo turno di qualificazione di Champions League contro la Lokomotiva Zagabria per 0 a 1, venerdì è arrivata una roboante vittoria nella prima giornata di Bundesliga con l’Admira per 4 a 1.
Il Gent, seppur sconfitta potrebbe scendere in campo con lo stesso modulo il 4-3-3 con Roef in porta, difesa composta dalla coppia centrale Ngadeu-Ngadjui (espulso nell’ultima tornata di campionato) e Arslanagic e da Castro Montes e Nurio Fortuna sulle fasce. In mezzo al campo Owusu, Kums e Dorsch dovrebbero essere certi di una maglia da titolare. Il tridente dovrebbe essere affidato a Chakvetadze, Kleindienst e Niangbo. Il Rapid Vienna dovrebbe confermare la formazione vittoriosa in campionato con il modulo 4-2-3-1 con Strebinger tra i pali, difesa formata da Stojkovic, Greiml, Hofmann e Ullman. In mezzo al campo Petrovic e Ljubicic dovrebbero essere i due incontristi di centrocampo mentre i tre trequartisti saranno Murga, Fountas e Demir. L’unico attaccante dovrebbe essere Kara.
GENT (4-3-3): Roef, Castro Montes, Ngadeu-Ngadjui, Arslanagic, Nurio Fortuna; Owusu, Kums, Dorsch; Chakvetadze, Kleindienst, Niangbo.
RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Stojkovic, Greiml, Hofmann e Ullman; Petrovic e Ljubicic; Murga, Fountas e Demir; Kara.
Il match Gent – Rapid Vienna sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma SKY.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy