É giunta alle ultime battute la decima edizione del Campionato Europeo Femminile Under 17. É in corso nella Repubblica Ceca e si concluderà domenica 14 maggio. All’inizio della fase corrente le squadre partecipanti erano sedici, suddivise in due gironi da quattro. Le prime due di ciascun girone hanno conquistato la fase a eliminazione diretta. Ora in lizza per la vittoria finale sono rimaste quattro formazioni. Si affrontano nelle due semifinali: Turchia-Inghilterra e Spagna-Germania. Partite in due tempi, ciascuno dei quali della durata di 40′ minuti, intervallati da un quarto d’ora.
Manchester City-West Bromwich é un incontro valevole per il recupero della 34ma giornata di Premier League. I padroni di casa sono attualmente quarti in classifica con 72 punti. Due lunghezze che li separano dal Liverpool terzo. Tre dall’Arsenal quinto. Gli ospiti sono ottavi a quota 45 e non stanno attraversando un buon momento di forma. Nelle ultime cinque partite hanno ottenuto soltanto un punto. La squadra di Guardiola punta a vincere per sorpassare il Liverpool e terminare il campionato in terza posizione, che significherebbe qualificazione per la fase a gironi della prossima Champions League.
Il programma completo
in tv
17.30 Semifinale (Europeo Under 17) – EUROSPORT 1
20.15 Semifinale (Europeo Under 17) – EUROSPORT 1
21.00 Manchester City-West Bromwich Albion (Premier League) – SKY SPORT 3
in streaming:
Gli abbonati di SkySport e di Sky Calcio potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. Soltanto gli abbonati a Eurosport Player potranno vedere in streaming i programmi di Eurosport.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy