Si disputano oggi due partite valide per il turno di andata degli ottavi di Champions League.
Alle ore 20.45, al BayArena di Leverkusen la squadra locale del Bayer, allenata da Roger Schmidt affronterà l’Atletico Madrid di Diego Simeone. Nella Bundesliga i tedeschi occupano l’ottavo posto, con 20 punti di distacco dalla capolista Bayern Monaco. Nella Liga gli spagnoli sono quarti a 7 lunghezze dal Real Madrid, che potrebbero diventare 13 perché la squadra di Zidane deve recuperare due incontri. Entrambe le squadre provengono da una vittoria in campionato. Il Bayern Leverkusen ha chiuso al secondo posto il Girone E di Champions League, con 10 punti. L’Atletico Madrid è arrivato primo nel Girone D della competizione.
Sempre alle 20.45 all’Etihad Stadium di Manchester la squadra locale, guidata da Pep Guardiola sfiderà Monaco di Leonardo Jardim. In Premier League il Manchester City è al secondo posto con 52 punti, a -8 dalla capolista Chelsea di Antonio Conte. Nella Ligue 1 il Monaco é primo a sorpresa con 59 punti. Dietro, a tre lunghezze, il Paris Saint Germain e il Nizza di Mario Balotelli. Nell’ultima giornata di campionato gli inglesi hanno battuto il Watford per 2-0. I francesi sono stati costretti al pareggio per 1-1 sul campo del Bastia. Il Manchester é arrivato secondo nel Gruppo C di Champions, preceduto dal Barcellona. L’Atletico Madrid ha chiuso la fase eliminatoria a gironi al primo posto nel Gruppo E, seguito dal Bayer Leverkusen.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy