TORINO – Giornata di Coppa Italia e di calcio estero quella di oggi, mercoledì 1 marzo 2017. Andiamo a vedere nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.
All’Olimpico, alle ore 20.45, va in scena il derby della Capitale, Lazio-Roma, valido per l’andata della semifinale della Tim Cup 2016/2017. I biancocelesti e i giallorossi sono arrivati alla fase conclusiva della competizione grazie al successo per 2-1 ai danni rispettivamente, di Inter e Cesena. Sono 19 i precedenti tra le due compagini in Coppa Italia, con il bilancio di sei vittorie per i padroni di casa, tre pareggi e nove affermazioni degli ospiti.
Per la la Liga Spagnola si gioca il turno infrasettimanale, valido per la venticinquesima giornata. Quattro le partite in agenda: Barcellona-Sporting Gijon, con gli azulgrana, secondi in classifica a una sola lunghezza dalla capolista Real Madrid, in cerca di tre punti in chiave scudetto contro una squadra in piena zona retrocessione; Osasuna Villareal, con gli ospiti che vogliono a tutti i costi battere il fanalino di coda del campionato per puntare a riprendersi quel posto in Europa che la Roma gli ha appena tolto; Real Madrid-Las Palmas, con la capolista che vorrà vincere sperando di allungare il distacco sulle dirette inseguitrici; Celta Vigo-Espanyol, che si preannuncia una gara affascinante ed equilibrata.
Infine, parentesi di calcio inglese. Per la FA Cup alle 20.45 andrà in onda Manchester City-Huddersfield Town.
Ricordiamo, inoltre che alle ore 13.30, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale FIGC Vivo Azzurro la gara che vedrà impegnata la Nazionale Femminile di Antonio Cabrini contro la Corea del Nord, partita di esordio della “Cyprus Cup”
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy